Deadpool 2: svelati tutti i dettagli su chi sarà Domino (Neena)

Deadpool 2 si farà e dalla produzione arrivano già le prime indiscrezioni. Confermato il personaggio di Domino. Ecco tutti i dettagli diffusi in rete.

Sarebbero approdate in rete grazie a The Hashtag Show le primissime indiscrezioni sul personaggio di Domino che apparirà in Deadpool 2. In particolare si tratta della descrizione che la 20th Century Fox starebbe utilizzando per la ricerca dell’attrice che interpreterà Domino. Insomma, bastano queste poche informazioni per iniziare a fantasticare su quale attrice potrebbe essere più adatta al ruolo e immaginare su chi potrebbe ricadere la scelta della produzione. “Donna – si legge nella descrizione -, di qualsiasi etnia, circa 30 anni, sexy, agile e atletica, ha una personalità spiritosa”.

E ancora: “Neena ha un carattere forte e raramente mostra i suoi sentimenti. Molto capace, ha molta fiducia in se stessa e possiede un sarcasmo a prova di proiettile. Ma sotto questo guscio è calma e vulnerabile, e i residui della sua umanità sono rimasti intatti”. Poi prosegue: “Quando non riesce a ottenere ciò di cui ha bisogno a suono di insulti, rabbia e minacce, vediamo proprio parte di quella vulnerabilità. Le risulta difficile abbassare la guardia ed è cresciuta in una comunità di mercenari nella quale mostrare compassione è quasi imbarazzante”.

domino

La conclusione e al top: “Dovrebbe essere chiaro che considera più facile uccidere Silberman che chiedere “per favore”.”. Vi ricorda qualcuno? A tratti Domino sembra quasi la versione femminile di Deadpool. Sarà interessante vedere come interagiranno i due personaggi, nella scelta della produzione bisogneà anche considerare un’attrice che ‘stia bene’ con il protagonista Ryan Reynolds. Sempre secondo The Hashtag Show due famosissime attrici avrebbero già declinato al proposta: Gugu Mbatha-Raw e Sienna Miller. Ancora in forse potrebbe essere invece Kerry Washington Sprintose. Chissà se quest’ultima accetterà la proposta…

Photo Credits Twitter

Gestione cookie