The Vampire Diaries, il ruolo inaspettato di Matt Donovan nel finale. Possibile spin-off?

Tanta delusione per Vampire Diaries, perché mancano solo 4 episodi al finale della serie, ma Zach Roerig (Matt Donovan) ha svelato alcuni dettagli e poi la bella notizia: ci potrebbe essere uno spin-off della serie.

Sono giorni difficili, difficilissimi per i fan di The Vampire Diaries che aspettano con trepidazione i prossimi episodi, pur sapendo che saranno gli ultimi, anche se ci potrebbe essere ancora una speranza per salvare lo show. A vuotare il sacco è stato Zach Roerig, protagonista indiscusso della 8×12. Il nostro sceriffo di Mystic Falls si è scoperto essere anche lui appartente alle famiglie fondatori e non solo. Il rapporto con la stirpe Bennett è molto forte e… Proprio il suo antenato avrebbe tramandato un segreto che risolverebbe tutti i problemi della città: custodirebbe la via d’uscita per eliminare Cade.

Non c’è da stupirsi più di tanto quando l’attore Zach Roerig ha ammesso che il ruolo di Matt nel finale sarà cruciale, potrebbe essere proprio lui a elimare il diavolo una volta per tutte? Ma andiamo per gradi. La prima grande novità è il ritorno di Kai, che ha quanto pare sarà la chiave per far tornare Elena in vita. Insomma, Bonnie Bennett è salva. Ma gran parte del puzzle potrebbe essere ricostruito nel prossimo episodio 8×13. Siamo agli sgoccioli, ma forse ci potrebbe essere una speranza sia per il lieto fine della serie sia per quello dei fan.

mattdonovan

Zach Roerig, Matt Donovan, ha raccontato qualche dettaglio di troppo su cosa accadrà negli ultimissimi episodi di The Vampire Diaries. A quanto pare il suo personaggio sarà quello prescelto per salvare tutti quanti. Insomma, Matt un vero eroe. Insoma niente paura, nessun finale tragico all’orizzonte. Roerig ha assicurato sarà decisamente un lieto fine. E poi… rullo di tamburi… l’attore si è fatto scappare che per Mystic Falls non sarà l’ultimo giorno e che ci potrebbe essere uno spin-off all’orizzonte. Chissà come e chissà con chi, aspettiamo venerdì.

Photo Credits Twitter

Gestione cookie