Categorie: Ultimissime

Game of Thrones 7: Liam Cunningham rivela grandi novità

L’attore Liam Cunningham ha rivelato qualche notizia sull’attesissima nuova stagione di Game of Thrones, serie HBO basata sui libri di George R.R.Martin, che andrà in onda la prossima estate. 

Liam Cunningham, che nella serie di grande successo Game of Thrones interpreta Ser Davos, in una recente intervista rilasciata alla rivista People ha rivelato alcuni particolari sulla storia della settima stagione soprattutto in riferimento alla minaccia degli Estranei: “Abbiamo visto il viaggio dell’ultima stagione, e sappiamo che il pericolo viene da nord, dal Re della Notte. Non c’è modo che un “team” possa gestire questa cosa da solo. Ci saranno molti messaggi scambiati tra molta gente, dunque sarà tutto estremamente interessante e abbastanza diverso rispetto alla stagione precedente. Almeno così è stato quando abbiamo girato.”

Con il termine “team” Liam Cunningham si riferisce alle varie case nobili di Westeros come gli Stark, i Lannister e i Targaryen. Oltre ai conflitti interni tra i personaggi principali ci fa intuire con la sua rivelazione che è in arrivo un problema ancora più grande e pericoloso che minaccerà Westeros: i protagonisti dovranno allearsi per lottare contro un nemico comune, gli Estranei, che andranno a sconvolgere ulteriormente i rapporti che si erano creati nelle stagioni passate.

La data di uscita ufficiale della settima stagione della serie non è ancora certa, ma le nuove puntate sono sicuramente previste per l’estate 2017. La fine delle riprese è prevista invece per il mese di Febbraio, e questo per i fan di tutto il mondo vuole dire che non manca ormai molto all’uscita del trailer che porterà anticipazioni sui nuovi personaggi e sulla storia. Secondo quanto riportato da Sophie Turner, Sansa Stark sarà anche lei partecipe del gioco dei troni e potrebbe considerare l’idea di conquistare i 7 Regni con l’aiuto di ditocorto. Atteso è anche l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen in viaggio verso l’Occidente che invaderà con la sua armata.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025