La commedia animata originale #1 del 2016 Pets – vita da animali, con tre esclusivi mini-film, dal 1 febbraio 2017 è disponibile anche in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e 4K Ultra HD™ con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Non guarderai più i tuoi animali allo stesso modo!”
– Erik Davis, Fandango
Quest’anno la risposta alla domanda Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa? arriva in tutte le case degli italiani, con la versione Home Video di PETS – VITA DA ANIMALI, disponibile dall 1 Febbraio 2017 in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D E 4K Ultra HD™ , grazie a Illumination Entertainment e Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il Blu-ray™ e il DVD includono quasi un’ora di contenuti speciali, tra cui tre esilaranti mini-film: i nuovissimi Norman Television, Weenie e Mower Minions.
Il film di animazione campione d’incassi del 2016, è una commedia sulle vite dei nostri animali quando usciamo di casa per andare a scuola o al lavoro. Max, con la voce di Alessandro Cattelan, è un fedele terrier che vive un’esistenza perfettamente felice fino a quando la sua proprietaria, Katie, porta a casa Duke (doppiato da Pasquale “Lillo” Petrolo), un grande e chiassoso meticcio trovato al rifugio. Quando Max e il suo nuovo compagno indisciplinato scappano dal loro dog-sitter, si ritrovano smarriti nella giungla urbana di New York. Nel tentativo di sfuggire all’accalappiacani e a una band ribelle di animali abbandonati, guidata da un coniglio svitato chiamato Nervosetto (doppiato da Francesco Mandelli), i due mettono da parte le loro differenze per poter affrontare l’epico viaggio di ritorno verso casa.
PETS – VITA DA ANIMALI è “azione e divertimento non-stop,” dice Peter Travers di Rolling Stone. Il film è diretto da Chris Renaud (franchise Cattivissimo Me, Dr. Seuss’ the Lorax) e co-diretto da Yarrow Cheney (franchise Cattivissimo Me).
Tra i contenuti extra in BLU-RAYTM:
Universal Pictures International Entertainment (UPIE) è la divisione internazionale home entertainment di Universal Pictures, con headquarters a Londra e la direzione del Presidente Eddie Cunningham. UPIE commercializza e distribuisce tutti i contenuti new release e catalogo di Universal Pictures. Una parte significativa del business dell’azienda è costituita da contenuti prodotti localmente e acquisizioni di film, TV e special interest.
UPIE distribuisce attraverso le proprie attività in Gran Bretagna, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Nuova Zelanda e attraverso diverse partnership di distribuzione con altri Studios in Australia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna, Russia, Brasile e Messico. UPIE copre ulteriori 55 territori grazie ad una rete di licenziatari locali. UPIE è parte di NBCUniversal, una delle principali società di media ed entertainment al mondo, specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di intrattenimento, notizie ed informazione ad un pubblico globale. NBCUniversal è proprietà di Comcast Corporation.
Photo Credits: Press Office Universal Picture Italia
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…