Siete degli appassionati di film e serie tv tanto da aver deciso di trascorrere San Valentino in compagnia oltre che della dolce metà anche di Netflix? Ecco una selezione che può aiutarvi a scegliere quale siano i contenuti adatti a creare atmosfera.
Netflix e la sera di San Valentino. La web Tv on demand più famosa del mondo ha deciso di regalare ai suoi utenti una selezione speciale per chi vuole festeggiare, oppure no, la festa degli innamorati. Per raccogliere quanto più pubblico possibile Netflix ha preparato delle serie TV insolite e sicuramente emozionanti, a cominciare da Santa Clarita Diet, disponibile in streaming dal 3 febbraio. Nel cast c’è anche Drew Barrymore, che interpreta Sheila, un’agente immobiliare sposata con un collega (Timothy Olyphant), la quale ad un certo punto si trasforma nientemeno che in uno zombie carnivoro, ma l’innamoratissimo marito non la abbandonerà affatto. Nella vicenda compaiono anche un ragazzo e una ragazza, che interpretano i figli di questa pazza coppia. Poi a partire dal 10 febbraio ci sarà la commedia You Me Her, la prima a parlare nientemeno di una relazione a tre; protagonista maschile sarà Greg Poehler – fratello di Amy, anche lei attrice -. Questo per dare solo alcuni titoli. Seguono Project Mc2 Speciale San Valentino, la prima stagione di White Nights e di The Sound of YourHeart.
Tra i film vi proponiamo due titoli su tutto il lungo catalogo di film romantici che potrete vedere su Netflix: Il lato positivo (2012) con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro. Un incontro tra due anime tormentate: Bradley Cooper è Pat, di ritorno a casa dei genitori dopo un difficile periodo passato in un ospedale psichiatrico. Pat ha un desiderio: riconquistare sua moglie. Ma l’incontro con la misteriosa Tiffany, interpretata dal premio Oscar Jennifer Lawrence, spariglia le carte. Poi Come Farsi Lasciare in dieci giorni del 2003 con Matthew McConaughey e Kate Hudson. Il playboy Matthew McConaughey scommette con i colleghi dell’agenzia in cui lavora che riuscirà a far innamorare di lui una donna in soli dieci giorni. Per sua sfortuna (o fortuna?) incontra l’affascinante giornalista Andie, interpretata da Kate Hudson. Anche lei però ha i suoi piani: non tutto andrà come previsto.