Categorie: Ultimissime

Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard si prepara alle riprese

 I lavori preparatori e le riprese di Jurassic World 2 stanno per iniziare. A parlare è proprio l’attrice protagonista del primo film Bryce Dallas Howard che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trama e alla preparazione del secondo capitolo.

L’attrice statunitense Bryce Dallas Howard, protagonista in Jurassic World, in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, ha dichiarato che le riprese di Jurassic World 2 stanno per iniziare (senza però specificarne il periodo). Ufficialmente la produzione inizierà le riprese tra un mese circa, ossia entro fine febbraio; dunque l’attrice verrà coinvolta successivamente e non nei lavori preparatori ex ante il primo ciak. Dallas Howard ha affermato: “Mi sto preparando per le riprese, ho messo le lenti a contatto per bloccare le pupille [l’attrice è sensibile alle luci molto chiare], inizierà tutto molto presto. È fantastico. Ora inizia quel flusso di lavori durante i quali tutti parlano ogni giorno e nel corso dei quali metteremo su lo spettacolo!”.

Mentre per quanto concerne la trama, l’attrice protagonista dà soltanto dei minimi indizi, in quanto essa è tenuta segretamente custodita, lontano da spoiler e indiscrezioni varie. Ella ha dichiarato: “Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più”.

La produzione di Jurassic World 2 darà il via ai lavori a partire dal 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Il film verrà diretto da Juan Antonio Bayona, noto per la regia di The Orphanage e The Impossibile. Inoltre, alcune scene verranno girate nei Pinewood Studios di Londra. Jurassic World 2 uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 giugno 2018 e nel cast si annovera la presenza di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già presenti nel precedente film, ed in più, tra le new entry ci saranno Toby Jones e Rafe Spall.

Photo Credits Facebook

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025