Categorie: TV Ultimissime

The Vampire Diaries: tutti i dettagli sul ritorno di Nina Dobrev (Elena Gilbert)

Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavano. Nina Dobrev è tornara nel cast di The Vampire Diaries. Ecco tutti i dettagli su cosa accadrà con Elena.

Quasi quasi i fan non ci speravano più. Nonostante Nina dobrev aveva promesso a Julie Plec che sarebbe tornata, troppe erano state le smentite e soprattutto nessun avvistamente della Dobrev sul set aveva messo tuti in allerma. Ma ora è ufficiale: Elena tonernerà. A dare la bella notizia è stata la Dobrev in persona con un post su Instagram. È bastata una foto, quella di un copione di The Vampire Diaries, acccompagnata da un post: “È giovedì, ma non è un throwbackthursday #BackOnSet #TVDForever”. Insomma, Nina c’ha tenuto a speciaficare che non si tratta di una vecchia foto, ma il copione è recente e inoltre c’è il nome della Dobrev stampato sopra.

Così non ci sono dubbi Elena tornerà, non si sa come o perché ma vedremo nuove scene con Elena Gilbert. Da qui si aprono una marea di questioni che probabilmente troveranno risposta solo con la messa in onda della puntata in cui ci sarà di nuovo Elena. Però alcuni dettagli sull’atteso ritorno, possiamo averli in anteprima… Il copione, innanzitutto è datato al 19 gennaio 2017 ed è dell’episodio 8×16. Quindi Elena Gilbert ci sarà non solo nell’ultimo episodio, come si era detto qualche tempo fa, ma presumibilmente per più di uno. Se le puntate saranno come sempre 22 per ogni stagione, Elena Gilbert potenzialmente ci potrebbe essere per 7 episodi (che non sono pochi).

Ovviamente non è detto che la Dobrev giri tutti gli episodi, anche se una volta tornata sarebbe verosimile che Elena per dare un degno finale alla serie rimanesse per più di un paio di puntate. E veniamo alla nota dolente, il ritorno di Elena, per molti conferma un’unica cosa: Bonnie Bennett morirà. Sarà davvero così? Possibile che i fratelli Salvatore permattano una cosa del genere? Dopotutto Elena non lo permetterebbe mai. E poi che finale sarebbe se le due amiche non potessero riunirsi? Inoltre, l’avvistamento di Kai sul set potrebbe essere una possibile via di fuga per l’incantesimo. E anche se Bonnie ha detto ad Enzo di non poter diventare un vampiro, perché Elena rischierebbe di non tornare più (niente magia o altre scorciatoie), nulla toglie che potrebbe non essere così. Insomma, le strade sono tante e alla fine mancano solo una manciata di episodi per vedere cosa accadrà nella 8×16.

Photo Credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025