Gilmore Girls: ecco chi lancia una sfida a Lauren Graham sui nuovi episodi

Si parla di nuovi episodi di Gilmore Girls dopo il successo della serie revival su Netflix, ma tra i personaggi quasi del tutto esclusi dai primi 4 c’è qualcuno che lancia una sfida alla protagonista, Lorelai, Lauren Graham.

Sulla scia del successo della serie revival di Gilmore Girls – Di Nuovo insieme, si è già parlato di una nuova serie, o comunque di nuovi episodi che faranno parte del revival. La richiesta era arrivata dai fan specialmente in seguito ad aver visto gli ultimi fotogrammi del serial ed aver ascoltato le famose “quattro parole”. In tutto questo dibattito interviene Melissa McCarthy, da tutti conosciuta per il suo personaggio di Sookie all’interno della serie originale, che nel revival è comparsa solo alla fine del quarto episodio. Melissa McCarthy tornerebbe a recitare il ruolo di Sookie in eventuali nuovi episodi di Gilmore Girls – Una mamma per amica? Col suo consueto umorismo l’attrice ha glissato sulla domanda, ma l’impressione è che non le dispiacerebbe affatto. Dopo le dichiarazione di vari membri del cast e dei creatori Amy Sherman e Daniel Palladino sull’argomento, anche Melissa McCarthy è recentemente intervenuta sul revival, intervistata da ETonline.com.

A quanto pare l’attrice è rimasta abbastanza perplessa di fronte alla conclusione dell’episodio Autunno: “Ho aspettato a lungo di conoscere quelle parole, Amy aveva sempre detto di sapere come sarebbe andata finire, ma poi ho pensato: ‘Sono queste le ultime quattro parole?’“. Dichiarazioni che sembrano fare il paio con quelle di Scott Patterson, che ha messo in dubbio l’effettiva conclusione dello show con quella rivelazione di Rory, lasciando intendere che potrebbe esserci un seguito con una nuova stagione, come auspicato anche dalla dirigenza Netflix. E in quel caso, Melissa McCarthy tornerebbe nei panni di Sookie? “No, ma vorrei tornare in quelli di Lorelai! E questa è una sfida a Lauren Graham” ha risposto ironicamente l’attrice tirando in ballo la protagonista della serie.

Gestione cookie