Anche se non sono ancora state placate del tutto le polemiche sul titolo del nuovo capitolo della saga di Star Wars, che appunto sarà The Last Jedi, il regista pubblica una prima immagine del nuovo film.
Da quando è uscito il titolo dell’VIII capitolo della saga di Star Wars non è mancata una certa dose di ironia sul fatto che The Last Jedi lasci spazio a molteplici interpretazioni e sia comunque perfettamente all’interno di un filo conduttore perfettamente coerente con gli altri titoli. Sicuramente possiamo pensare che si tratti di un film importante perchè evoca titoli di altri capitoli cruciali della saga a partire da Il Ritorno dello Jedi e La Vendetta dei Sith, nel quale, ricordiamo che si scopre la verità completa sul personaggio di Darth Vader o Darth Fenner (a seconda che si tratti della versione anglofona o italiana). Quindi nonostante questo calderone di interpretazioni sul possibile significato – svela trama (chi morirà stavolta?) di Star Wars VIII, ci pensa direttamente il regista del film che uscirà in sala il prossimo 15 dicembre, che “distrae” il pubblico rendendo nota sui social una prima immagine del nuovo lungometraggio.
Rian Johnson ha condiviso un’immagine, scattata mentre si sta lavorando al montaggio del film, che mostra il titolo ufficiale dell’ottavo capitolo della saga di Guerre stellari. Su uno schermo visibile nella foto appare infatti la scritta Star Wars: The Last Jedi. Il filmmaker ha aggiunto: “E’ stato molto bello poter inserire questo elemento nel montaggio questa mattina”.L’ottavo episodio della saga, scritto e diretto da Rian Johnson, vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l’arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Insomma, un cast che certamente non potrà lasciare delusi i fan, si spera solo che la storia abbia un prosieguo degno, cosa che si è un po’ persa nel capitolo VII che, purtroppo non ha brillato a differenza dello spin off Rogue One.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…