Un posto al sole: tutte le trame della settimana dal 23 al 27 gennaio

Cosa succede nella settimana di Un Posto al sole dal 23 al 27 Gennaio? Dopo tante difficoltà pare che per Nunzio le cose si mettano decisamente meglio. Ecco tutte le anticipazioni. 

Nella puntata del 23 Gennaio vediamo che Chiara rompe definitivamente i rapporti con il padre, mentre Franco e Angela saranno molto presi dalla situazione di Nunzio che sembrerà prendere una svolta decisiva. Poi è la volta del bizzarro quadrilatero amoroso tra Niko, Beatrice Susanna e l’avvocato Enriquez che vedrà scrivere una nuova pagina. Nel frattempo Michele e Silvia dovranno giustificare alla figlia la presenza di Grazia Rossellini. Il 24 gennaio invece vediamo finalmente Nunzio uscire dal carcere e prendere una decisione inaspettata sul suo rapporto con Chiara. Beatrice si avvicinerà molto di più a Niko proprio a causa del dispetto di Susanna che quindi sortisce l’effetto contrario a quello che voleva. Silvia farà emergere il suo lato dolcemente vanitoso a causa della foto pubblicata sul libro.

Il 25 gennaio vedremo Marina e Roberto mettere da parte le loro tensioni in attesa dell’esito di un esame clinico. Tra Franco e Angela continua il muro di freddezza mentre Nunzio comunica a Chiara la sua intenzione di tornare a Milazzo. Nadia continua ad avere un atteggiamento sfuggente e questo alimenterà  i dubbi di Ornella per quanto riguarda la situazione di Renato. Nella puntata del 26 gennaio però Ornella capirà veramente la forza dei sentimenti della donna nei confronti di renato mentre Raffaele farà una scoperta che lo metterà inevitabilmente davanti all’evidenza dei fatti. Silvia decide di agire preoccupata per la storia d’amore della figlia, Marina a causa della malattia di Roberto non riesce a lasciarlo andare. L’exploit arriva venerdì 27 gennaio quando Raffaele metterà in attenzione Renato perchè crede che Nadia abbia una relazione con Alberto. Marina è in ospedale con Roberto e viene ricontattata da Matteo, che ignora questa situazione, questo provocherà una scissione profonda nella donna. Rossella continua a non sapere che Patrizio si è iscritto in palestra e per questo risulterà sfuggente agli occhi della donna e Silvia e Michele avranno un bel da fare a cercare di convincere Otello a far uscire la figlia con il fidanzato.

 

Impostazioni privacy