Nella serata del 19 gennaio ci sono stati dei cambiamenti di palinsesto per i canali sia Rai che Mediaset, infatti la seconda puntata de Il Bello delle Donne 4 è andata in onda questa sera invece che domani 20 gennaio. Ma ecco le anticipazioni per la terza puntata che riprenderà la regolare programmazione venerdì 27 gennaio.
Anticipo per la seconda puntata de Il Bello delle Donne 4 che doveva andare in onda nella serata di venerdì 20 ed invece è stata anticipata alla serata di giovedì 19. Il motivo potrebbe essere un gioco di palinsesti: su Rai 1 sarebbe dovuta andare in onda la seconda puntata di Un Passo dal Cielo, rinviata proprio al venerdì 20 per lasciare spazio all’approfondimento del servizio pubblico sulla vicenda della slavina che ha travolto l’albergo in Abruzzo. Su Canale 5 doveva essere mandato in onda il film di Checco Zalone, Sole a Catinelle. Improvvisamente c’è stato il cambiamento che probabilmente è stato una reazione a quello dell’emittente pubblica: Il Bello delle Donne 4 nella prima puntata non ha avuto il successo sperato, al contrario di Un Passo dal Cielo e quindi, probabilmente per non far scontrare le due fiction lo stesso giorno è stato eseguito il cambiamento di palinsesto.
Nella puntata andata in onda questa sera abbiamo visto procedere nascere una relazione tra Jessica e Nino, anche se poi l’uomo le confessa di essere già impegnato e su suggerimento di Luca inizia a mettere in atto una strategia per comprendere se Nino provi davvero un serio interesse nei suoi confronti. Poi c’è Evelina che è divisa tra Piero e Carmelo. Ma cosa succederà nella terza puntata? C’è da dire che intanto la vedremo regolarmente venerdì 27 gennaio. Le anticipazioni sulla terza puntata de ‘Il bello dette donne’ 4 rivelano che la protagonista della serie tv, Jessica, intraprenderà un viaggio per allontanarsi dalla città e deciderà di stare fuori per molto tempo. In seguito alla decisione della ragazza Luca (il nuovo amico e socio di Jessica) dovrà affrontare un’importante scelta: cercare una ragazza che sostituisca la sua socia all’interno del nuovo negozio appena aperto nel centro di Roma. Per quanto riguarda Evelina, invece (il personaggio interpretato dall’attrice Adua del Vesco), la ragazza deciderà di chiudere il suo cuore all’amore in seguito ad una grande delusione. Si tratterà, però, di una promessa di breve durata poiché incontrerà un nuovo uomo di nome Piero (ruolo affidato all’attore Massimiliano Morra).
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…