Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Il Bello delle Donne: tutte le critiche. Risponde l’attore Nitto Flores, nei panni di Sam

Il ritorno de Il Bello delle Donne non è andato proprio come si sperava. La fiction è stata stroncata su tutti i fronti. Adesso l’attore Nitto Flores risponde ai fan…

Delusi dalla prima puntata de Il Bello delle Donne? Purtroppo sono in tanti quelli che da una fiction cult si aspettavano molto di più. L’esordio di quella che sarebbe dovuta essere la quarta stagione della serie non è piaciuto molto ai fan. Gli spettatori hanno massacrato la fiction con tantissimi commenti negativi sui social. Ma la polemica non si è fermata al web ed è proseguita anche sui media con diverse stroncature. A deludere sarebbero tra i gli aspetti più svariati… Tra le note negative ci sarebbe anche il personaggio di Sam.

L’attore che interpreta Sam, Nitto Flores, ha deciso di rispondere sui social con un commento post puntata. Ecco cos’ha scritto su Instagra: “Spero vi sia piaciuta la puntata (era la mia prima interpretazione importante), ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato dei messaggi, (ho adorato alcuni che oserei definire “Boccacceschi”), che siano stati goliardici o detrattivi, li ho apprezzati comunque ed approfitto per ringraziarvi tutti e chieder venia a chi non ho risposto, per chi si starà chiedendo che ne sarà di Sam, vi dico che tornerà presto, dovrete solo scoprirlo, ad libitum”.

Insomma, nessuna paura per Nitto Flores che sembra comunque soddisfatto del proprio lavoro nonostante tutto. Sì, perché la confessione da parte di Flores di essere alle prime armi non è stata ben accetta da tutti. Ecco come si sono divisi i follower di Flores su Instagram: “Bello sei bello anzi bellissimo ma credimi l’interpretazione è stata pure peggio di Garko e l’Arcuri messi insieme un bacio”, “Mi sei piaciuto, continua così non badare alle critiche”, “La tua presenza è la rovina della serie. Spero che tu compaia il meno possibile nelle prossime puntate. Oltre agli addominali per recitare serve bene altro! Per carità!”, “Bravissimo, continua così! In bocca al lupo x il tuo futuro professionale”. Non proprio un giudizio unanime… Resta comunque il fatto che la fiction non sta avendo esattamente il riscontro che s’immaginava…

Photo Credits Instagram/Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025