Ci stiamo avviando alla conclusione dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, ecco cosa succederà nel secondo episodio dopo la ripresa natalizia.
The Vampire Diaries si sta avviando alla conclusione, infatti come ben sappiamo questa sarà la stagione del gran finale della serie. Il primo episodio andato in onda il 13 gennaio sugli schermi americani, è stata l’ultima prova di Ian Somerhalder da regista di un episodio della serie ed ha commentato così: “Il nostro show è piuttosto famoso per condensare molta storia in un episodio della durata di 44 minuti, quindi è stato grandioso poter avere la possibilità di lasciare che alcune parti della trama coesistessero insieme”. Poi l’interprete di Damien Salvatore continua “Per me si tratta semplicemente di prendere queste telecamere, metterle di fronte agli attori e trovare dei momenti che permettano alla storia di “respirare”. Visto che sono un attore – uno di loro, alla loro pari, un fratello – mi piace pensare di essere in grado di ottenere delle performance che forse non tutti potrebbero ottenere”.
Per quanto riguarda il prossimo episodio – ovvero l’8×09 – ecco cosa sappiamo: il prossimo appuntamento è fissato con la nona puntata, ed è confermato in onda venerdì 20 gennaio 2017. L’episodio si intitola The Simple Intimacy if the near Touch e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che Sybil continuerà a prendersi gioco di Damon attraverso i suoi ricordi di Elena (Nina Dobrev). Infatti, il titolo della nona puntata, è un puro riferimento ai Delena e al loro primo ballo. Prima della conclusione di The Vampire Diaries 8, Elena Gilbert farà il suo ritorno nella serie tv? È questa la domanda che si stanno ponendo i fan della serie tv e a cui ancora non c’è una risposta certa, visto che i produttori non si sono esposti chiaramente sul ritorno dell’attrice. Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 8×09 di The Vampire Diaries rivelano che Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) ritorneranno a Mystic Falls su richiesta di Sybil (guest star Nathalie Kelley) mentre lei sarà ancora alla ricerca del manufatto storico. Intanto, Bonnie (Kat Graham) tornerà da Parigi portando con sé una fiala del sangue di Enzo, facendo domandare a Caroline (Candice King) se diventerà un vampiro. La sinossi della nona puntata di The Vampire Diaries, inoltre, anticipa che Stefan, Damon, Caroline, Bonnie e Enzo assisteranno insieme al concorso di Miss Mystic Falls dove Sybil continuerà a prendersi gioco di Damon attraverso i ricordi di Elena. Infatti, Sybil indosserà un abito blu simile a quello di Elena quando Damon ballò con lei, prendendo il posto di Stefan.