Come ogni sabato siamo qui, come di consueto con l’appuntamento con le anticipazioni della settimana di Un posto al sole. Cosa succederà questa volta agli abitanti di Palazzo Palladini?
Ecco di ritorno con il consueto appuntamento del sabato con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Anche questa settimana gli abitanti di Palazzo Palladini di Napoli ne vedranno delle belle. Ecco cosa succede nel dettaglio.
Lunedì 16 gennaio vediamo rapporti ancora tesi tra Franco e Angela, Filippo che cerca di spingere Serena verso suo padre che è tornato ad essere latitante come al solito, mentre Nadia, nonostante abbia ceduto alla passione per Alberto, sembra che non le importi nulla e continua a vivere serenamente con Renato. Martedì 17 gennaio invece ci potrebbero essere buone notizie per Nunzio, infatti la scoperta di videocamere di sorveglianza che hanno ripreso il percorso del ragazzo e ci potrebbe essere la probabilità di trovare qualche elemento utile per alleggerire la posizione del ragazzo. Se tra Beatrice ed Enriquez ci sarà qualche momento di tensione tutto sembra procedere a gonfie vele tra Niko e Susanna. Serena nel frattempo cerca di mettere da parte i pensieri sul padre concentrandosi sulla sua famiglia.
Nella puntata di mercoledì 18 gennaio Niko e Susanna entrano in possesso del video che può scagionare Nunzio, mentre Nadia è stanca delle pressioni di Alberto e i due si affrontano in una litigata. Silvia, stanca della sua routine valuta una particolare proposta che le ha fatto Michele. Giovedì 19 gennaio Nadia cerca di dimenticare Alberto e di dedicarsi alla sua storia con Renato anche se l’ex avvocato pare che non abbia nessuna intenzione di arrendersi. Niko è alle prese con una cosa positiva: il video conferma la versione di Nunzio e lo comunica immediatamente a Franco, però dall’altro lato la sua situazione sentimentale all’interno del suo studio legale non è così semplice. Per finire nella puntata di venerdì 20 gennaio vediamo Franco che mostra a Petrone l’immagine di Nunzio minacciato da Forino, riuscirà a convincerlo a confessare ciò che ricorda? Nadia è stanca di Alberto e cerca di allontanarlo il più possibile. Ci riuscirà?
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…