Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Che Dio ci Aiuti 4: riassunto e anticipazioni terza puntata 15 gennaio

Nel corso della seconda puntata di Che Dio ci Aiuti abbiamo fatto conoscenza con i nuovi personaggi che animeranno la quarta stagione della serie. Cosa succederà nella prossima puntata del 15 di gennaio?

Nel corso della puntata di ieri sera 12 gennaio abbiamo approfondito ancora di più la conoscenza con i personaggi che ci terranno compagnia nel corso di tutta la quarta stagione di Che Dio ci Aiuti. In particolare abbiamo approfondito la conoscenza di Monica: lei è la “figlioccia” di Suor Angela, ovvero la figlia dell’uomo con la quale la consacrata organizzò la rapina prima di prendere i voti. Questa ragazza ha un bambino con un uomo che al momento è disperso ed ha un gran bisogno di aiuto perchè sta iniziando a fare il tirocinio come infermiera ed ha bisogno di supporto per poter rendere al massimo in quella che per lei è una grande opportunità. Tra lei ed i nuovo avvocato che abita in convento, Nico, inizia ad esserci del tenero ed il ragazzo potrebbe servirsi proprio della presenza di Monica per liberarsi di una sua vecchia conquista con la quale è arrivato il momento di interrompere la frequentazione.

Ma cosa succede nella terza puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio? Nel primo episodio Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici e il ragazzo la introduce nel magico mondo delle App per incontri, Gabriele “indaga” con suor Costanza tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Intanto Azzurra acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping, ma la circostanza porterà a galla ricordi dolorosi. Nella seconda puntata che si intitola “sangue del mio sangue”, mentre Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, Valentina riscopre un lato di sé grazie al piccolo paziente. Intanto Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e non può certo andarci da sola.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025