The Walking Dead, anticipazioni Episodio 9: arriva il tradimento

La settima stagione della serie tv The Walking Dead ripartirà con l’episodio 9 solo domenica 12 febbraio negli Stati Uniti (mentre in Italia verrà trasmesso il giorno successivo), ma il network AMC ha svelato le prime immagini ufficiali e le prime anticipazioni sull’episodio inaugurale della seconda parte di stagione. OCCHIO AGLI SPOILER…

Manca ancora un mese alla messa in onda dell’episodio 9 di The Walking Dead 7, che inauguerà la seconda parte di stagione dopo il Midseason Finale trasmesso a dicembre (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 8: MIDSEASON FINALE), ma le prime immagini ufficiali svelate dal network AMC assieme alla sinossi con le anticipazioni di quanto si vedrà nel corso della puntata ha riacceso il tam-tam sui social network attorno a TWD, serie tv sugli zombie basata sugli omonimi fumetti scritti da Robert Kirkman.

L’episodio 9 della settima stagione di The Walking Dead sarà trasmesso domenica 12 febbraio 2017 negli Stati Uniti e sarà visibile in Italia sui canali Fox il giorno seguente, lunedì 13 febbraio. Il titolo della puntata inaugurale della seconda parte della Season 7 non è stato ancora reso noto, ma la sinossi recita: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”.

Immediatamente, alla pubblicazione delle anticipazioni della puntata, sui social network è partito il ‘toto-tradimento’. La maggiore indiziata a ‘tradire’ potrebbe essere Enid, la fidanzata di Carl. In una delle immagini, infatti, viene mostrata infatti in poszione ambigua, davanti a Rick e al resto del gruppo. Sarà lei a tradire? E chi sarà la figura misteriosa intenta a spiare la Alexandria Safe-Zone nella scena che ha seguito i titoli di coda del Midseason Finale (LEGGI ANCHE:  THE WALKING DEAD, CHI È LA FIGURA MISTERIOSA? LE ULTIME SULLA SERIE)? Quel che è certo è che nella seconda parte di The Walking Dead 7 vedremo un Rick sempre più agguerrito, che ha ritrovato “il brivido di tornare a combattere”, come rivelato dall’attore Andrew Lincoln (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, ANDREW LINCOLN SPIEGA COSA FARÀ RICK NEI NUOVI EPISODI).

c11ysinxuaidi8m

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy