The Walking Dead, Andrew Lincoln svela cosa farà Rick nei nuovi episodi

La settima stagione di The Walking Dead riprenderà a febbraio, ma Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie, ha rivelato alcune anticipazioni su cosa succederà nella seconda parte della Season 7. Poi, il messaggio che fa sognare i fan: “Aspettate fino all’episodio 16. Ve lo prometto, c’è una parte in quell’episodio in cui ho fatto cadere la mia sceneggiatura, ho cominciato a tirare pugni in aria e a saltellare in giro”.

Bisognerà aspettare fino a febbraio per vedere il nuovo episodio di The Walking Dead, serie tv momentaneamente ferma al Midseason Finale andato in onda in Italia lunedì 12 dicembre su Fox (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: ECCO LA SCENA TAGLIATA NEL MIDSEASON FINALE), ma le indiscrezioni e le anticipazioni su ciò che succederà nella seconda parte di stagione si rincorrono frenetiche (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: CHI È LA FIGURA MISTERIOSA? LE ULTIME SULLA SERIE).

L’attore Andrew Lincoln, che in TWD interpreta il ruolo di Rick Grimes, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Entertainment Weekly’ a proposito di quanto accadrà nei prossimi episodi: “Sarà probabilmente l’opposto di quello che avete visto. Sicuramente, per quanto riguarda Rick, vedrete un uomo di nuovo in azione con alcuni dei membri più stretti della sua famiglia. Ci sarà molta più leggerezza, potete credermi, di quanta ne avete mai vista mai nel signor Grimes. Una sorta di libertà, una sensazione che viene dall’aver perso tutto e dal brivido della lotta. Il brivido di ritornare a combattere. È tornato. E il gruppo è tornato insieme”.

Ai microfoni di ‘EW’, Andrew Lincoln ha mostrato grande entusiasmo per il suo lavoro nella seconda parte della Season 7 di The Walking Dead, promettendo ai telespettatori grandi sorprese: “Aspettate fino all’episodio 16. Ve lo prometto, c’è una parte in quell’episodio in cui ho fatto cadere la mia sceneggiatura, ho cominciato a tirare pugni in aria e a saltellare in giro”.

twd3

Photo Credits Twitter:

Impostazioni privacy