Will & Grace torna con una nuova stagione? È giallo sull’annuncio

Novità importanti per tutti gli appassionati della sitcom Will & Grace: l’attore Leslie Jordan ha annunciato che la NBC ha ordinato 10 nuovi episodi per la prossima stagione. La NBC si è rifiutata di commentare ufficialmente l’indiscrezione, mentre l’attrice Debra Messing ha raffreddato gli entusiasmi: “Non c’è nulla al di là dei colloqui”. A ridosso delle elezioni presidenziali americane, i quattro protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes si erano riuniti per un mini-episodio a tema.

Will & Grace sta per tornare sugli schermi con una nuova stagione? L’indiscrezione è stata lanciata ai microfoni della radio di San Diego ‘KPBS’ dall’attore Leslie Jordan, che nella sitcom interpreta Beverlie Leslie (nemesi di Karen) e che per questo ruolo ha vinto anche un Emmy Award nel 2006: “Sta tornando! (La NBC) ha ordinato 10 (episodi). Sarà per la prossima stagione, a partire da luglio”.

L’annuncio di Leslie Jordan ha fatto rapidamente il giro del web grazie al tam-tam tra gli appassionati della storica sitcom (vincitrice di 16 Emmy Awards su 83 nomination), malgrado la NBC – secondo quanto ha fatto sapere “The Hollywood Reporter” – si sia rifiutata di commentare ufficialmente l’indiscrezione. Chi, invece, ha commentato i rumour sul possibile arrivo della nona stagione di Will & Grace è stata l’attrice Debra Messing su Twitter: “Purtroppo Leslie si è sbagliato. Non c’è nulla al di là dei colloqui”.

A ridosso delle elezioni presidenziali americane, i quattro protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes si erano riuniti per un mini-episodio a tema diventato ben presto virale e, già all’epoca, i rumour su un ritorno della sitcom Will & Grace avevano fatto il giro del web (LEGGI ANCHE: WILL & GRACE: IN ARRIVO UNA NUOVA STAGIONE?). La rimpatriata del cast per questo episodio speciale era piaciuta tantissimo ai fan, ora tornati a sognare il ritorno di una delle serie più amate degli ultimi venti anni.

willgrace2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy