Gilmore Girls, in arrivo un nuova stagione dopo il revival? L’annuncio di Netflix

Dopo il Revival un’altra stagione di Gilmore Girls? Il successo è stato innegabile e il finale aperto non ha lasciato dubbi su una nuova stagione della serie. La conferma da Netflix.

Come si fa a stancarsi di vedere le avventure di Gilmore Girls? Una mamma per amica ha accompagnato il pubblico per così tanto tempo e già la notizia del Revival aveva creato molto clamore, ma potrebbe non essere ancora del tutto finita. Infatti, potrebbe essere già prevista una nuova stagione. Il pubblico affezionato era rimastato assolutamente a bocca aperta per il finale aperto del Revival: Rory è rimasta incinta e dà la notizia alla mamma. Il problema? Non sa chi sia il padre. E questo per gli spettatori era già un avvertimento. Possibile lasciare una storia così seguita con un finale che non è un finale? (LEGGI ANCHE: GILMORE GIRLS: 5 SERIE DA VEDERE SE SIETE IN CRISI D’ASTINENZA DA UNA MAMMA PER AMICA)

Insomma, tutto ciò aveva lasciato tutto con l’amaro in bocca. A quanto pare però non è detta l’ultima parola. A fare scompiglio un post su Twitter dal profilo ufficiale di Netflix in cui citando la stessa serie: “Where’s an eighth grade science fair when you need one? #GilmoreGirls”. Il famoso progetto di scienze venne utilizzato da April per scoprire che Luke era suo padre. E se ci fosse un altro progetto di scienze per scoprire il papà del figlio che Rory porta in grembo?

girmoregirls-netflix

La notizia è rimbalzata sul web e sui social. Il dado è tratto. Tutti sono convinti si tratti proprio della notizia che aspettavano: le avventure delle Gilmore Girls avranno un seguito. Nessun dubbio per molti che attendono solo una conferma sull’avvio della produzione. Chissà se la nuova serie riprenderà da dove le abbiamo lasciate oppure ci sarà un salto temporale… (LEGGI ANCHE: GILMORE GIRLS: ALEXIS BLEDEL DIFENDE LA NUOVA RORY)

Photo Credits Twitter

Gestione cookie