Categorie: Ultimissime

The Walking Dead a rischio cancellazione? L’annuncio sul futuro della serie

Nel bel mezzo della settima stagione di The Walking Dead, che riprenderà a febbraio 2017, le polemiche sulla serie tv ed il calo di ascolti negli Stati Uniti hanno sollevato i dubbi sul destino di TWD. Il creatore Robert Kirkman ha lasciato un indizio importante sul futuro della serie basata sull’omonimo fumetto.

Gli appassionati di The Walking Dead dovranno attendere fino al prossimo febbraio per vedere il nuovo episodio della serie tv, ferma al Midseason Finale andato in onda lunedì 12 dicembre in Italia su Fox (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: ECCO LA SCENA TAGLIATA NEL MIDSEASON FINALE), ma le voci ed i commenti su TWD non ammettono pausa (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD: CHI È LA FIGURA MISTERIOSA? LE ULTIME SULLA SERIE).

In particolare, le polemiche sulla violenza mostrata nel corso della serie (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, UNA SCENA METTE NEI GUAI LA SERIE: È SOTTO INDAGINE), il calo di ascolti fatto registrare dalla settima stagione negli Stati Uniti ed i ciclici commenti di chi ritiene l’evoluzione della storia troppo lenta hanno fatto tornare di moda i dubbi sul futuro della serie tv di The Walking Dead.

Il suo creatore Robert Kirkman, però, ha parlato del futuro della serie tv nell’ultima uscita del fumetto omonimo a cui essa è ispirata, lasciando indizi importanti sulle nuove stagioni che seguiranno la Season 7 attualmente in corso: “Ci abbiamo messo sei stagioni per arrivare al numero 100, non impiegheremo sei anni ad arrivare al numero 200. Diciamo che ce la potremmo fare per la dodicesima stagione. Ma saremo sempre indietro rispetto al fumetto”. L’indizio è lanciato: la serie tv di The Walking Dead arriverà (almeno) fino alla Stagione 12? Per ora, c’è una Season 8 all’orizzonte e l’attenzione dei fan di TWD è dedicata a scoprire chi dell’attuale cast della serie tv sarà ancora presente sugli schermi (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, STAGIONE 8: UNA CONFERMA E UN ADDIO ‘ECCELLENTE’?).

 

Photo Credits: Twitter

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025