Sherlock, la quinta stagione si farà? L’annuncio di Mark Gatliss

Sherlock 4 sarà disponibile in streaming in Italia su Netflix il giorno successivo alla messa in onda su BBC One nel Regno Unito e su PBS negli Stati Uniti, ovvero il 2, il 9 ed il 16 gennaio 2017. Ma sarà l’ultima stagione della serie tv? È arrivato l’annuncio del co-creatore dell’apprezzato crime drama britannico, Mark Gatliss, sulla quinta stagione.

Tra gli appassionati del crime drama Sherlock, mentre monta l’attesa per l’arrivo della quarta stagione a gennaio 2017 (in Italia su Netflix), tiene banco il dibattito sul futuro della serie tv. Ci sarà una Season 5? Ormai da diversi mesi, infatti, si vocifera che la quarta stagione potrebbe mettere in scena le ultime avventure dell’investigatore di Baker Street Sherlock Holmes (LEGGI ANCHE: SHERLOCK 4: ULTIMA STAGIONE? FACCIAMO IL PUNTO).

Per tentare di far chiarezza sul futuro della serie tv britannica, il co-creatore di Sherlock (assieme a Steven MoffatMark Gatiss è intervenuto ai microfoni di ‘TVLine’: “Non sappiamo se sarà l’ultima stagione” – ha dichiarato – “Siamo davvero, davvero, felici di questi tre episodi. E tutti vorrebbero continuare. È, però, onestamente difficile organizzarsi e incastrare gli impegni di tutti. È stato un incubo farlo per questa stagione e tutto ciò non cambierà. Il successo di Doctor Strange non farà di sicuro mancare il lavoro a Benedict (Cumberbatch, n.d.r.)”.

La quarta stagione di Sherlock, composta da tre episodi, sarà disponibile in Italia su Netflix il giorno dopo la messa in onda nel Regno Unito. Il primo episodio della nuova stagione, The Six Thatchers, uscirà il prossimo 1° gennaio 2017 su BBC One HD in UK e su PBS negli USA ed il 2 gennaio sarà reso disponibile su Netflix. Il secondo episodio, The Lying Detective, arriverà su Netflix il 9 gennaio, mentre per vedere il terzo e ultimo episodio della stagione, The Final Problem, i fan italiani dovranno aspettare fino al 16 gennaio.

sherlock

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy