La serie televisiva statunitense Game of Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss, giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Per voi un’intervista rilasciata dall’ attore John Bradley che ci spiega l’andamento della settima stagione.
Numerose sono state le interviste rilasciate dagli attori protagonisti della serie televisiva Game of Thrones (Leggi anche intervista a Ellie Kendrick, intervista a Sophie Turner) e tra le ultime dichiarazioni abbiamo quelle di Jhon Brandley, interprete di Samwell Tarly. L’attore ha parlato della direzione generale della serie, che come ben sappiamo terminerà con l’ottava stagione, e della settima stagione che verrà trasmessa durante la prossima estate.
Circa il finale di Game of Thrones ci sono ancora dei misteri, di fatto John dichiara: “Non sappiamo come finirà, né chi vincerà o chi perderà. (…) Non sappiamo se la vicenda indicherà che le persone malvagie possono trionfare quando gli uomini giusti non agiscono, o se sarà una storia di redenzione incentrata sul bene che trionfa sul male. Semplicemente, non lo sappiamo. Dunque, è un mistero che ha pervaso tutto ciò che abbiamo fatto finora”.
L’attore ha confermato che gli episodi della settima stagione saranno sette. Ed inoltre egli ci ha rivelato che le puntate saranno ricche di scene spettacolari che apparivano “impossibili da girare”: “È così ogni anno. Leggi lo script e pensi che non c’è modo di catturare questa cosa con una macchina da presa! Poi passano dieci mesi e la vedi, proprio lì davanti a te!”. Tra i prossimi progetti di Brandley si evince “The Last Dragonslayer”, un film per famiglie che andrà in onda su Sky 1. Ricordiamo inoltre che la settima stagione di Game of Thrones verrà trasmessa sulla HBO nell’estate del 2017 e sarà costituita da sette puntate.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…