Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Gilmore Girls: 5 serie da vedere se siete in crisi d’astinenza da Una Mamma per Amica

Avete divorato tutti e quattro gli episodi di Gilmore Girls a Year in The Life ed ora ne sentite la mancanza? Ecco 5 serie che abbiamo selezionato per voi, per farvi sentire meno l’assenza di Lorelai e Rory.

Gilmore Girls A Year in The Life è stato un successo in termini di visualizzazioni su Netflix e  – nonostante le critiche – il pubblico vorrebbe un ulteriore stagione del revival. Non sappiamo bene ancora se si è deciso di fare o meno una nuova stagione, ma nel frattempo la mancanza di Lorelay, Rory e Stars Hollow si fa sentire e a tale proposito ci sono 5 serie che possono “distrarvi” degnamente da questa crisi di astinenza dalle Ragazze Gilmore. Si può iniziare con New Girl: le risate che ci regalano Jess, Nick e Schmidt nella loro casa e con le loro avventure disperate sono in grado di farci dimenticare tutto, perfino una giornata storta al lavoro o la peggiore delle litigate con il fidanzato. Basta guardare un episodio per voler diventare il loro quarto coinquilino e sentirsi a casa. Parlando di “ragazze” ce ne sono due che sono un po’meno giovani, ma le loro avventure vi coinvolgeranno: Grace and Frankie (Serie su Netflix) non sono amiche, anzi, sono il giorno e la notte, ma quando Grace e Frankie vengono lasciate dai rispettivi mariti per mettersi insieme, si trovano a doversi rifare una vita e a riscoprire l’amore dopo i 60 anni. Cosa combineranno?

callthemidwife_showart_1142x1600callthemidwife_showart_1142x1600

Interessante è anche Unbreakable Kimmy Schmidt (su Netflix): allegria, spensieratezza, e tante, tante risate sono gli ingredienti della vita di Kimmy. Dopo aver passato 15 anni in un bunker, torna a scoprire il mondo e ne combina una al giorno. Impossibile non volerle bene. Sempre su Netflix troviamo Haters Back Off e racconta di Miranda Sings che è convinta di essere una star, ma nessuno lo sa. Una serata all’insegna dell’ironia e delle risate, esibizioni imbarazzanti ed esilaranti per una serie in cui tutto, anche un genio incompreso, ci fa ridere. Call the Midwife – L’amore e la vita chiude la nostra cinquina consolatoria. Il radicale femminismo è il protagonista di questa serie dai toni dickensiani. Tre giovani levatrici sono pronte ad aiutare ogni donna abbia bisogno del loro aiuto, senza tralasciare lotte a pregiudizi e tabù del passato.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025