Avete divorato tutti e quattro gli episodi di Gilmore Girls a Year in The Life ed ora ne sentite la mancanza? Ecco 5 serie che abbiamo selezionato per voi, per farvi sentire meno l’assenza di Lorelai e Rory.
Gilmore Girls A Year in The Life è stato un successo in termini di visualizzazioni su Netflix e – nonostante le critiche – il pubblico vorrebbe un ulteriore stagione del revival. Non sappiamo bene ancora se si è deciso di fare o meno una nuova stagione, ma nel frattempo la mancanza di Lorelay, Rory e Stars Hollow si fa sentire e a tale proposito ci sono 5 serie che possono “distrarvi” degnamente da questa crisi di astinenza dalle Ragazze Gilmore. Si può iniziare con New Girl: le risate che ci regalano Jess, Nick e Schmidt nella loro casa e con le loro avventure disperate sono in grado di farci dimenticare tutto, perfino una giornata storta al lavoro o la peggiore delle litigate con il fidanzato. Basta guardare un episodio per voler diventare il loro quarto coinquilino e sentirsi a casa. Parlando di “ragazze” ce ne sono due che sono un po’meno giovani, ma le loro avventure vi coinvolgeranno: Grace and Frankie (Serie su Netflix) non sono amiche, anzi, sono il giorno e la notte, ma quando Grace e Frankie vengono lasciate dai rispettivi mariti per mettersi insieme, si trovano a doversi rifare una vita e a riscoprire l’amore dopo i 60 anni. Cosa combineranno?
Interessante è anche Unbreakable Kimmy Schmidt (su Netflix): allegria, spensieratezza, e tante, tante risate sono gli ingredienti della vita di Kimmy. Dopo aver passato 15 anni in un bunker, torna a scoprire il mondo e ne combina una al giorno. Impossibile non volerle bene. Sempre su Netflix troviamo Haters Back Off e racconta di Miranda Sings che è convinta di essere una star, ma nessuno lo sa. Una serata all’insegna dell’ironia e delle risate, esibizioni imbarazzanti ed esilaranti per una serie in cui tutto, anche un genio incompreso, ci fa ridere. Call the Midwife – L’amore e la vita chiude la nostra cinquina consolatoria. Il radicale femminismo è il protagonista di questa serie dai toni dickensiani. Tre giovani levatrici sono pronte ad aiutare ogni donna abbia bisogno del loro aiuto, senza tralasciare lotte a pregiudizi e tabù del passato.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…