Gilmore+Girls%3A+5+serie+da+vedere+se+siete+in+crisi+d%26%238217%3Bastinenza+da+Una+Mamma+per+Amica
velvetcinemait
/2016/12/25/gilmore-girls-5-serie-da-vedere-se-vi-mancano/amp/
Categorie: Serie Tv e Fiction Ultimissime

Gilmore Girls: 5 serie da vedere se siete in crisi d’astinenza da Una Mamma per Amica

Avete divorato tutti e quattro gli episodi di Gilmore Girls a Year in The Life ed ora ne sentite la mancanza? Ecco 5 serie che abbiamo selezionato per voi, per farvi sentire meno l’assenza di Lorelai e Rory.

Gilmore Girls A Year in The Life è stato un successo in termini di visualizzazioni su Netflix e  – nonostante le critiche – il pubblico vorrebbe un ulteriore stagione del revival. Non sappiamo bene ancora se si è deciso di fare o meno una nuova stagione, ma nel frattempo la mancanza di Lorelay, Rory e Stars Hollow si fa sentire e a tale proposito ci sono 5 serie che possono “distrarvi” degnamente da questa crisi di astinenza dalle Ragazze Gilmore. Si può iniziare con New Girl: le risate che ci regalano Jess, Nick e Schmidt nella loro casa e con le loro avventure disperate sono in grado di farci dimenticare tutto, perfino una giornata storta al lavoro o la peggiore delle litigate con il fidanzato. Basta guardare un episodio per voler diventare il loro quarto coinquilino e sentirsi a casa. Parlando di “ragazze” ce ne sono due che sono un po’meno giovani, ma le loro avventure vi coinvolgeranno: Grace and Frankie (Serie su Netflix) non sono amiche, anzi, sono il giorno e la notte, ma quando Grace e Frankie vengono lasciate dai rispettivi mariti per mettersi insieme, si trovano a doversi rifare una vita e a riscoprire l’amore dopo i 60 anni. Cosa combineranno?

Interessante è anche Unbreakable Kimmy Schmidt (su Netflix): allegria, spensieratezza, e tante, tante risate sono gli ingredienti della vita di Kimmy. Dopo aver passato 15 anni in un bunker, torna a scoprire il mondo e ne combina una al giorno. Impossibile non volerle bene. Sempre su Netflix troviamo Haters Back Off e racconta di Miranda Sings che è convinta di essere una star, ma nessuno lo sa. Una serata all’insegna dell’ironia e delle risate, esibizioni imbarazzanti ed esilaranti per una serie in cui tutto, anche un genio incompreso, ci fa ridere. Call the Midwife – L’amore e la vita chiude la nostra cinquina consolatoria. Il radicale femminismo è il protagonista di questa serie dai toni dickensiani. Tre giovani levatrici sono pronte ad aiutare ogni donna abbia bisogno del loro aiuto, senza tralasciare lotte a pregiudizi e tabù del passato.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024