Avete divorato tutti e quattro gli episodi di Gilmore Girls a Year in The Life ed ora ne sentite la mancanza? Ecco 5 serie che abbiamo selezionato per voi, per farvi sentire meno l’assenza di Lorelai e Rory.
Gilmore Girls A Year in The Life è stato un successo in termini di visualizzazioni su Netflix e – nonostante le critiche – il pubblico vorrebbe un ulteriore stagione del revival. Non sappiamo bene ancora se si è deciso di fare o meno una nuova stagione, ma nel frattempo la mancanza di Lorelay, Rory e Stars Hollow si fa sentire e a tale proposito ci sono 5 serie che possono “distrarvi” degnamente da questa crisi di astinenza dalle Ragazze Gilmore. Si può iniziare con New Girl: le risate che ci regalano Jess, Nick e Schmidt nella loro casa e con le loro avventure disperate sono in grado di farci dimenticare tutto, perfino una giornata storta al lavoro o la peggiore delle litigate con il fidanzato. Basta guardare un episodio per voler diventare il loro quarto coinquilino e sentirsi a casa. Parlando di “ragazze” ce ne sono due che sono un po’meno giovani, ma le loro avventure vi coinvolgeranno: Grace and Frankie (Serie su Netflix) non sono amiche, anzi, sono il giorno e la notte, ma quando Grace e Frankie vengono lasciate dai rispettivi mariti per mettersi insieme, si trovano a doversi rifare una vita e a riscoprire l’amore dopo i 60 anni. Cosa combineranno?
Interessante è anche Unbreakable Kimmy Schmidt (su Netflix): allegria, spensieratezza, e tante, tante risate sono gli ingredienti della vita di Kimmy. Dopo aver passato 15 anni in un bunker, torna a scoprire il mondo e ne combina una al giorno. Impossibile non volerle bene. Sempre su Netflix troviamo Haters Back Off e racconta di Miranda Sings che è convinta di essere una star, ma nessuno lo sa. Una serata all’insegna dell’ironia e delle risate, esibizioni imbarazzanti ed esilaranti per una serie in cui tutto, anche un genio incompreso, ci fa ridere. Call the Midwife – L’amore e la vita chiude la nostra cinquina consolatoria. Il radicale femminismo è il protagonista di questa serie dai toni dickensiani. Tre giovani levatrici sono pronte ad aiutare ogni donna abbia bisogno del loro aiuto, senza tralasciare lotte a pregiudizi e tabù del passato.