Il Segreto torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate. Di seguito le anticipazioni in programma da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre.
Anticipazioni 19 dicembre. Sol vuole proteggere a tutti i costi Lucas, quindi decide di mentire dicendo al medico che non è più innamorato di lui e che non vuole rivederlo. Hipòlito non vuole rinunciare a Gracia, ma ha timore della denuncia di Abel, per questo motivo sceglie di incontrarlo. Emilia non ne vuole più sapere delle mille domande inerenti la sua condizione, la donna infatti non ha intenzione di perdonare il marito e non ha voglia di ascoltare nessun parere. Francisca dichiara a Berta di esser a conoscenza di sua sorella ma le assicura di mantenere il segreto. Nicolàs caccia di casa sua madre perché non ne può più delle sue bugie.
Anticipazioni 20 dicembre. Dolores scopre che il responsabile delle firme false è proprio Onèsimo. La donna non vuole accettare contrattazioni, ma il truffatore le propone di combattere contro Abelal posto di Hipólito . Francisca apprende chi è la gemella di Berta e rimane sbalordita della scoperta fatta, ma nonostante ciò la asseconda perché vuole riavere Bosco nella villa.
Anticipazioni 21 dicembre. Emilia viene aggredita ma un forestiero riesce a salvarla. Emilia racconta l’antefatto a Matias, Prado e Raimundo ma non vuole assolutamente che si sappia in giro in particolar modo non vuole che lo sappia Alfonso. Sol avvisa Eliseo che con lei conviene andare molto cauto. Intanto Candela va a trovare Lucas, egli le dichiara di voler lasciare Puente Viejo.
Anticipazioni 22 dicembre. Emilia fa pace con Mariana. Nicolàs decide di far leggere a Mariana una lettera scritta di pugno da sua madre nella quale si scuse delle parole dette. Severo e Candela non tollerano la partenza di Lucas. Bosco inizia a convincersi sulla possibilità di tornare in villa.
Anticipazioni 23 dicembre. Severo pare che non ha ancora trovato una buona scusa per difendere la sorella e per persuadere Lucas a non lasciare Puente Viejo. Carmelo consiglia a Sol di non farsi scappare Lucas. Intanto Berta sostiene di stare meglio, anche se in realtà finge, e riesce a persuadere Bosco a trasferirsi alla villa.
Photo Credits Facebook