Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini durante la nuova settimana di Un posto al Sole? Siamo pronti a scoprirlo con le consuete anticipazioni della settimana.
La settimana appena trascorsa ha avuto come elemento principale il fatto che Nunzio decide di non commettere un ulteriore reato e perciò allontanarsi da Napoli e da Palazzo Palladini.
Nella puntata del 19 dicembre Franco e Angela sono sull’orlo di avere una nuova crisi, mentre Nunzio ha finalmente il coraggio di cercare aiuto. Susanna e Niko sono messi molto alla prova da Beatrice, mentre Mariella comunica a Guido il suo istinto di maternità e quindi di dfar crescere la famiglia.
Nella puntata del 20 dicembre vediamo che Franco vuole offrire aiuto ancora una volta a Nunzio per nascondersi, ma Angela non sembra d’accordo con la decisione del marito. Nel frattempo Giovanna Landolfi si sta avvicinando sempre di più a risolvere il caso di Giancarlo Petrone, in quel caso Nunzio e Franco avrebbero non pochi problemi. Serena è felicissima per aver posato con suo padre Gigi nel servizio fotografico, e adesso vorrebbe passare il Natale con tutta la famiglia riunita.
Il 21 dicembre Marina Giordano torna da Matteo, e tutti e due preda da un rinnovato sentimento, iniziano a progettare il loro futuro insieme. Per quanto riguarda giovane Cammarota: la sua situazione rischia di precipitare da un momento all’altro, e di trascinare Franco in una sequela infinita di problemi legali. Renato maltratta Nadia, ma Ornella la difende. Nell’episodio del 22 dicembre Franco continua a nascondere e spalleggiare Nunzio senza dare ascolto ai consigli della moglie. Raffaele parla chiaramente a Renato sul suo comportamento con Nadia e lo mette in guardia: la seducente ex badante potrebbe stancarsi di lui e lasciarlo presto. Matteo Serra riesce intanto a scoprire chi è che sta indagando sul suo conto. Per finire il 23 dicembre la settimana di Un posto al Sole si chiuderà con una puntata davvero ad alta tensione: Angela svelerà a Giovanna Landolfi il nascondiglio di Nunzio, per proteggere Franco e farlo diventare un collaboratore invece che un ostacolo alle indagini, mentre a causa di Roberto, Matteo deciderà di non rispondere più alle chiamate di Marina. Michele Saviani affronta Scheggia, e comincia a riflettere sulla imminente pubblicazione del suo libro.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…