The Walking Dead 7, anticipazioni episodio 8: Midseason Finale

La settima stagione della serie tv The Walking Dead è arrivata all’episodio di Midseason Finale, l’ottavo, in onda questa sera in Italia alle 21 su Fox. I fan temono la scomparsa di uno dei protagonisti della serie. Chi sarà a dire addio? Attenzione agli SPOILER!

Appassionati di The Walking Dead, ci siamo: è arrivato il momento di assistere al Midseason Finale della settima stagione. L’ottavo episodio della Stagione 7 della serie tv sugli zombie basata sugli omonimi fumetti scritti da Robert Kirkman andrà in onda questa sera in Italia, alle 21, su Fox. La replica sarà trasmessa alle 22 su Fox+1 e alle 22.50 sempre su Fox. Il titolo dell’episodio è “I cuori battono ancora” (“Hearts Still Beating”). The Walking Dead, dopo l’episodio trasmesso questa sera nel nostro Paese, tornerà a partire dal 12 Febbraio 2017.

Il settimo episodio ci ha lasciato con l’interrogativo sul destino di Carl Grimes (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: ANTICIPAZIONI SETTIMO EPISODIO E ULTIME SULLA SERIE). Come da tradizione, i fan della serie tv si attendono nel Midseason Finale la morte di uno dei protagonisti della serie tv e proprio Carl, assieme ad Aaron, Judith, Michonne, Olivia e Spencer, era tra i principali candidati a lasciare la serie nelle previsioni dei telespettatori (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: CHI MORIRÀ NEL MIDSEASON FINALE DELLA SERIE?).

Le previsioni della vigilia sono state solo in parte rispettate, perché a morire nell’episodio che andrà in onda questa sera in Italia su Fox saranno Spencer, che tramava affinché Negan ammazzasse Rick e mettesse lui al suo posto, ed Olivia, finita vittima della furia di Negan dopo che Rosita aveva provato ad ucciderlo con un colpo di pistola. La notizia più clamorosa, però, è il ritorno di un Rick deciso finalmente a combattere per la sua gente. Preparate i fazzoletti per l’abbraccio finale tra Rick e Daryl!

twd2

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy