Chris Wood è stato avvistato sul set di The Vampire Diaries, i fan sono in agitazione, perché la sua presenza confermerebbe il ritorno di Nina Dobrev (Elena Gilbert).
È stato tutta colpa di Kai e in arte anche della mamma di Damon, se Elena si è trasformata in una bella addormentata. Ma cosa fare per rimediare a tale danno? Come si può ovviare alla cosa? Insomma, se Kai tornasse sarebbe ingrado di invertire l’incantesino? A quanto pare è questo quello che pensano tutti i fan che stanno festeggiando da quando sul web è circolata un’indiscrezione: Chris Wood (Kai) sarebbe tornato sul set di The Vampire Diaries. A quanto pare lo scenario Inferno che ha aperto questa stagione non fa che riportare indietro tutti i cattivi a cui siamo più affezionati, come Kathrine Pierce (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: SI FERMA L’ULTIMA STAGIONE. BUONA NOTIZIA: TORNERÀ KATHERINE PIERCE?).
Insomma Kai potrebbe comparire nell’infermo dominato da Cade e chissà, potrebbe anche tornare nel mondo dei vivi. E proprio lui potrebbe essere il deus ex machina, la chiave, per risolvere un buco nella risoluzione del ritorno di Elena Gilbert. Sì, perché a prescindere dalle volontà dell’attrice Nina Dobrev (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: A RISCHIO IL RITORNO DI ELENA. ECCO COSA HA DETTO NINA DOBREV), ci sarebbero delle perplessità nella sceneggiatura. Come Elena potrebbe risvegliarsi dal suo coma, senza far morire la povera Bonnie? Sperando sempre che il lieto fine per i Delena possa ancora essere possibile (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: NINA DOBREV SUL RITORNO DI ELENA. COSA NE SARÀ DEI DELENA? TUTTA COLPA DI DAMON).
Kai potrebbe almeno risolvere uno di questi interrogativi. Forse lui potrebbe sciogliere Elena dall’incantesimo che la lega alla vita di Bonnie, facendola svegliare dal suo coma. Ovviamente questa ipotesi non è stata affatto confermata, e nemmeno smentita. Anche sul ritorno di Chris Wood sul set non è stato fatto nessun accenno. Il mistero però fa incuriosire ancora di più i fan. Pare proprio che l’ultima stagione di The Vampire Diaries sia alimentata da un solo e costante pensiero: il ritorno di Elena. E poi sì, effettivamente la morte di Damon è stata uno shock. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: IL FUTURO DEGLI STEROLINE SECONDO PAUL WESLEY)
Photo Credits Facebook