Categorie: Ultimissime

Game of Thrones 7: Sophie Turner svela la nuova Sansa

La serie televisiva statunitense Game of  Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Ecco a voi un’intervista di Sophie Turner che parla del rapporto tra Sansa e Jon Snow.

L’attrice Sophia Turner parla del rapporto del suo personaggio Sansa con il fratellastro/cugino Jon Snow (Kit Harington) nella prossima stagione di Game of Thrones. Giorni fa l’attrice ha annunciato delle novità in merito alla scoperta del potere da parte del suo personaggio, un potere che la porterà a modificare il suo carattere e il suo rapporto con Jon; la nuova Sansa sarà più coraggiosa e più battagliera rispetto a prima; e questo tenderà ad acuire il suo rapporto con Snow, generando non poche tensioni.

La giovane attrice sostiene: “Io personalmente credo che insieme potrebbero collaborare alla grande, lui con le strategie militari e lei in politica. Insieme sono un team forte finché si ascoltano reciprocamente. In realtà, è proprio questo il problema: ancora non fanno squadra. Ma sulla carta sono un team perfetto. Dalla prospettiva di Sansa, invece, credo che a lei piaccia la sua nuova realtà, anche perché è lei che ha salvato la battaglia. Dunque, ama avere il riconoscimento che le è dovuto. Credo che, probabilmente, le piacerebbe regnare sul Nord da sola. O, ancora una volta, vorrebbe solo che Jon la ascoltasse. Se lui le avesse dato retta fin dall’ inizio, lei sarebbe stata ben felice di fare squadra”.

Ricordiamo che nella sesta stagione tra Jon e Sansa vi erano stati dei problemi di fiducia reciproci. Infatti ella richiese individualmente l’aiuto di Patyr Baelish per soccorrere Jon e aiutarlo a sconfiggere i Bolton, senza prima confrontarsi con lui. Alla fine dell’intervista Sophie conclude affermando: “Tutto sta andando verso una conclusione e si stanno formando alleanze. Ci saranno incontri interessanti nella stagione che vedrete. Io stessa sono molto emozionata all’idea di assistere ad alcune alleanze!”.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025