Categorie: Ultimissime

Il Segreto: Eliseo e Sol spariscono, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre

Il Segreto torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate. Gli avvenimenti principali che caratterizzeranno i prossimi episodi sono: il rapimento di Sol da parte di Eliseo e il parto di Mariana che avverrà in una stalla e non nell’ ospedale di Madrid come lei e Nicolas avevano pianificato. Di seguito le anticipazioni delle nuove puntate in programma da lunedì 5 a sabato 10 dicembre.

Anticipazioni 5 dicembre. Severo, per aiutare Sol, decide di incontrare Eliseo al fine di proporgli una grossa offerta economica difficile da rifiutare. Ma Eliseo sembra non gradire il suo denaro, ed anzi continua imperterrito a provocare Severo il quale arriva ad avere una reazione violenta. Nel frattempo a Villa Montenegro Francisca riesce a trattenere Bosco utilizzando, ogni volta, delle scuse differenti. Intanto a Puente Viejo Onesimo e Hipolito organizzano le elezioni per designare il nuovo sindaco del paese, visto che Pedro Miranar è oramai assente da parecchio tempo. Carmelo accompagna Severo da Lucas per farlo curare.

Anticipazioni 6 dicembre. Rosario non si fida più di Berta per via delle sue scuse. Raimundo decide di andare alla villa per incontrare Francisca, in quanto ha capito che ella sta tramando qualcosa di pericoloso e che l’interesse che nutre per Bosco non è per nulla sincero. Hipolito e Onesimo celebrano l’inizio della campagna elettorale di Puente Viejo per l’elezione del nuovo sindaco. Nel frattempo Onesimo continua a prendersi gioco di Dolores. Lucas riesce a salvare la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas si dirigono verso Madrid, in quanto lei ha intenzione di partorire proprio lì, con l’auto presa in prestito da Severo. Alfonso è sempre più convinto che Emilia l’abbia perdonato e decide di farle una sorpresa nonostante le sue precarie condizioni di salute. Al Jaral Bosco domanda a Berta di condurre Beltran a Villa Montenegro per trascorrere del tempo con il bambino. Bosco infatti le fa presente che non è in grado di vedere suo figlio a causa della quantità spropositata di lavoro svolto da Francisca.

Anticipazioni 7 dicembre. Berta, mentre ritorna alla villa insieme a Beltran, ha la sensazione di essere seguita; ma in realtà il malfidato è proprio Rosario che la sta raggiungendo solo perché aveva dimenticato della roba al Jaral. Francisca decide di invitare a pranzo Bosco e Berta e inizia ad avere dei sospetti nei confronti della bambinaia. Nel frattempo Francisca si trova ad affrontare nuovamente Raimundo che però sembra non voler cedere alle sue minacce. Alfonso decide di far installare il telefono alla locanda; è il suo regalo per Emilia. Mariana e Nicolas sono diretti a Madrid, ma durante il viaggio hanno un incidente con l’auto e cercano aiuto. Lucas è convinto di essere riuscito a persuadere Eliseo a lasciar stare Sol, ma ben presto scoprirà che non è così.

Anticipazioni 8 dicembre. Eliseo riesce a portare via Sol contro la sua volontà. Quando Lucas lo scopre diventa furioso. Intanto Severo e i suoi avvocati cercano di trovare un modo valido per dirimere tal situazione, ma soprattutto vanno alla ricerca di Sol ed Eliseo che sembra essere scomparsi. Nel frattempo a Mariana le si rompono le acque e partorisce una bambina in una stalla.

Anticipazioni 9 dicembre. Emilia non riesce a fidarsi di Alfonso. Egli ha paura che la moglie non lo perdonerà mai. Al Jaral Berta è convinta che qualcuno si sia infiltrato nella sua camera e che le abbia rubato una foto a lei cara. Matias si lascia condizionare dal film che ha visto al cinema ultimamente e inizia ad assumere atteggiamenti da soldato, sempre all’erta, come se dovesse arrivare il nemico da un momento all’altro.

Anticipazioni 10 dicembre. Raimundo, Prado, Ramiro, Matias e Rosario vogliono convincere Emilia a perdonare Alfonso, il quale l’ha tradita con Hortensia; ma lei non è disposta a dare una seconda possibilità al marito.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025