Categorie: Ultimissime

Regali di Natale 2016 per i fan di Game of Thrones [FOTO]

Natale 2016 è ormai alle porte e le idee regalo per i fan di Game of Thrones non sono mai state così svariate come lo sono in questo momento. Novità per tutti i gusti, adatte sia per i vostri amici, sia per la vostra dolce metà ma anche per voi stessi. Ecco una guida ai migliori acquisti per gli amanti di questa serie televisiva!

Partiamo dagli immancabili libri, realizzati da George R.R. Martin, che hanno dato vita alla serie televisiva. Sono consigliate le versioni prodotte da Mondadori, con la copertina in simil-pelle con su inciso l’emblema di ogni casata.

Proseguiamo con la mappa di Westeros e di Essos; essa è disponibile su Etsy in varie dimensioni, sia con la cornice che senza. Inoltre potete scegliere tra l’opzione intagliata nel legno oppure quella dipinta a mano, a seconda dei vostri gusti o di quelli del destinatario del regalo.

Se siete affascinati dall’immensità dei Sette Regni e volete conquistare ogni suo territorio, potete organizzare una guerra per appropriarvi del Trono di Spade. Come? Acquistando la versione di Risiko dedicata alla serie televisiva. Pedine, carte e il doppio tabellone sono completamente a tema e vi permetteranno di conquistare Essos al fine di raggiungere il vostro obiettivo.

 

Un’idea esclusiva è dedicata alle donne più belle, ossia alle fan di Game of Thrones. Optate per dei gioielli realizzati a mano, tra cui anelli, collane, orecchini a tema. Queste meravigliose creazioni le potete trovare su Eatsy.

Per gli amanti della cucina e per quelli che sono di buona forchetta, potete scegliere il tagliere degli Stark. Esso è interamente in legno, con su inciso l’emblema della casata Stark e il loro famoso motto “Winter is coming” rivisitato nella versione culinaria “Dinner is coming”. Un’idea esclusiva, utile e che sicuramente verrà molto apprezzata.

Per i collezionisti più sfegatati potete indirizzarvi verso le uova di Drago. Esse sono interamente realizzate a mano e le troverete posizionate in uno scrigno di legno, proprio come nella serie televisiva. Un regalo per veri Targaryen!

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025