Natale 2016 è ormai alle porte e le idee regalo per i fan di Game of Thrones non sono mai state così svariate come lo sono in questo momento. Novità per tutti i gusti, adatte sia per i vostri amici, sia per la vostra dolce metà ma anche per voi stessi. Ecco una guida ai migliori acquisti per gli amanti di questa serie televisiva!
Partiamo dagli immancabili libri, realizzati da George R.R. Martin, che hanno dato vita alla serie televisiva. Sono consigliate le versioni prodotte da Mondadori, con la copertina in simil-pelle con su inciso l’emblema di ogni casata.
Proseguiamo con la mappa di Westeros e di Essos; essa è disponibile su Etsy in varie dimensioni, sia con la cornice che senza. Inoltre potete scegliere tra l’opzione intagliata nel legno oppure quella dipinta a mano, a seconda dei vostri gusti o di quelli del destinatario del regalo.
Se siete affascinati dall’immensità dei Sette Regni e volete conquistare ogni suo territorio, potete organizzare una guerra per appropriarvi del Trono di Spade. Come? Acquistando la versione di Risiko dedicata alla serie televisiva. Pedine, carte e il doppio tabellone sono completamente a tema e vi permetteranno di conquistare Essos al fine di raggiungere il vostro obiettivo.
Un’idea esclusiva è dedicata alle donne più belle, ossia alle fan di Game of Thrones. Optate per dei gioielli realizzati a mano, tra cui anelli, collane, orecchini a tema. Queste meravigliose creazioni le potete trovare su Eatsy.
Per gli amanti della cucina e per quelli che sono di buona forchetta, potete scegliere il tagliere degli Stark. Esso è interamente in legno, con su inciso l’emblema della casata Stark e il loro famoso motto “Winter is coming” rivisitato nella versione culinaria “Dinner is coming”. Un’idea esclusiva, utile e che sicuramente verrà molto apprezzata.
Per i collezionisti più sfegatati potete indirizzarvi verso le uova di Drago. Esse sono interamente realizzate a mano e le troverete posizionate in uno scrigno di legno, proprio come nella serie televisiva. Un regalo per veri Targaryen!
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…