Categorie: TV Ultimissime

The Vampire Diaries: il futuro degli Steroline secondo Paul Wesley

Ci può essere un lieto fine almeno per Caroline e Stefan? Il matrimonio è in vista, ma ancora non è detta l’ultima parola. Tutto potrebbe cambiare.

Questo matrimonio s’ha da fa’, oppure no? Con la proposta di Stefan a Caroline sembrava essere giunto almeno per una coppia dello show un lieto fine, ma verrebbe da chiedere voi veramente vi siete fidati della cara, carissima, Julie Plec? A dire la verità con la Plec, come ci ha insegnato nelle 7 stagioni precendi, non c’è assolutamente da star tranquilli. Infatti il matrimonio tra Stefan e Caroline non è cosa fatta. Ormai è noto a tutti che i protagonisti dello show vorrebbero un finale molto più drama per la serie. Come dimentare le dichiarazioni di Ian Somerhalder che non voleva assolutamente che Damon avesse l’happy ending con Elena Girlbert (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: A RISCHIO IL RITORNO DI ELENA. ECCO COSA HA DETTO NINA DOBREV).

Per gli Steroline potrebbe cambiare tutto, a mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stato proprio Paul Wesly, che a EW ha annunciato nell’episodio 8×06 di Vampire Diaries: “ci sarà una piccola rottura nella coppia Stefan e Caroline”. Sulla proposta di Stefan, l’attore a TVLine aveva confessato: “È stato molto dolce, è riuscito a umanizzare un po’ le cose. È stato un carino momento umano”. (LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES: SI FERMA L’ULTIMA STAGIONE. BUONA NOTIZIA: TORNERÀ KATHERINE PIERCE?)

Ma come andrà a finire per gli Steroline? Paul ha detto: “Non so come andrà a finire (chi ce crede, ndr). Penso però che i fan abbiano molta influenza su questo show. Quindi se i fan vorranno un matrimonio in giugno, probabilmente avranno un matrimonio in giugno”. Ma lui non è così d’accordo: “Non penso che dovrebbero vivere felici e contenti per sempre, ma è una bella distrazione da tutte le atrocità che Stefan ha commesso negli anni”. Sembra proprio che oltre al reale pericolo per i Delena ci potrebbe essere anche quello degli Steroline. A questo punto, dovendo mettere tutto in discussione se si tornasse alle origini? Un bel lieto fine Stelena?

Photo Credits Instagram

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025