Sense8, speciale di Natale in arrivo su Netflix? È giallo

Regalo di Natale in arrivo per gli appassionati di Sense8? Secondo quanto rivelato da ‘ScreenCrush’, un messaggio apparso per poche ore sul menù interattivo di Netflix ha annunciato l’uscita prevista per il 23 dicembre di uno speciale natalizio della serie tv dalla durata di due ore. Sense8 è stata rinnovata per un’ulteriore stagione nell’agosto del 2015.

Sense8 sta per tornare? Secondo le ultime indiscrezione pare proprio di sì! La ‘bomba’ è lanciata da ‘ScreenCrush’, che ha scovato un messaggio, apparso per poche ore sul menù di Netflix, che annunciava l’uscita di uno speciale natalizio della serie tv dalla durata di 2 ore fissata per venerdì 23 dicembre 2016. Gli appassionati di Sense8 attendono il ritorno sugli schermi della serie tv dopo il successo della prima stagione e l’annuncio del rinnovo per un’ulteriore ciclo siglato addirittura ad agosto dello scorso anno. Interrogato dallo stesso ‘ScreenCrush’ sul ritorno di Sense8, Netflix non ha commentato la notizia né tantomeno ha rilasciato comunicati ufficiali sull’imminente lancio.

La seconda stagione di Sense8 è prevista per il 2017. Alcune scene di essa sono state girate in Italia. La notizia dello speciale natalizio ha gettato nella confusione gli appassionati della serie tv: in attesa di una nota ufficiale sull’effettiva pubblicazione online del contenuto, la teoria più ricorrente è che lo speciale si rivelerà l’episodio di lancio della Season 2, i cui episodi successivi, però, verranno ‘sbloccati’ solo in un secondo momento.

Sense8 è una serie televisiva di fantascienza ideata per Netflix da Lana e Lilly Wachowski, assieme a J. Michael Straczynski. La trama: otto sconosciuti – residenti in diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture, orientamenti sessuali e religioni – sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica rivelandosi quindi dei ‘sensate’, persone con un avanzato livello di empatia capaci di sviluppare una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili.

Photo Credits: Twitter

 

Gestione cookie