Ecco le anticipazioni della sesta puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata “Giura”, andata in onda domenica 27 novembre su AMC negli Stati Uniti d’America ed in programma nella serata di oggi, lunedì 28 novembre, in Italia su Fox.
Appassionati di The Walking Dead, l’attesa in vista del nuovo episodio della serie è quasi terminata! Nella serata di oggi, lunedì 28 novembre alle 21, Fox manderà in onda il sesto episodio della settima stagione di TWD, intitolato “Giura”, trasmesso domenica 27 novembre su AMC negli USA. La replica sarà trasmessa alle 22 su Fox+1 e alle 22.50 sempre su Fox.
L’episodio 6, per l’intera durata della puntata, narra il destino di Tara (Alanna Masterson) e Heath (Corey Hawkins), che al termine della sesta stagione, avevano lasciato Alexandria con la missione di trovare provviste, medicine e munizioni. La coppia non è a conoscenza di ciò che è successo al gruppo dopo il loro addio.
Il sesto episodio si snoda su due linee temporali, con flashback che rimandano a quando Tara ed Heath erano ancora insieme (prima di venir separate dopo l’incontro con un gruppo di zombie su un ponte). Tara, una volta sola, si risveglia su una spiaggia e fa la conoscenza di una comunità di sole donne, inizialmente ostili, di cui fanno parte Cyndie (Sydney Park) e sua nonna Natania (Deborah May), la leader della comunità. Generalmente, la comunità spara a vista a chiunque si avvicini alla loro zona, ma Tara viene graziata. Dopo un confronto tra lei e Natania, quest’ultima decide di mandare Tara a casa con una scorta ma il tutto si rivela una trappola per eliminarla: tutti gli uomini ed i ragazzi maschi sopra i dieci anni del gruppo di Natania, infatti, sono stati eliminati dai Salvatori dopo che il gruppo aveva tentato di ribellarsi. Le donne sono fuggite dalla colonia per evitare di servire Negan e si sono rifugiate nel loro villaggio attuale. Con l’aiuto di Cyndie, Tara riesce comunque a scappare e ritrova il ponte dove era stata separata da Heath, ma di lui non c’è traccia. Da lì, Tara trova la strada di casa e, una volta giunta ad Alexandria, tiene fede alla promessa fatta a Cyndie e non rivela l’esistenza della colonia di donne.
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…