Il Segreto torna con le nuove puntate in onda su Canale 5. I nuovi episodi saranno caratterizzati da numerosi avvenimenti tra un parto imminente, un triplice rapimento, una perdita improvvisa di memoria e molto altro. Di seguito le anticipazioni delle nuove puntate in programma da lunedi 28 a sabato 3 novembre.
Anticipazioni 28 novembre. Hipolito è stato colpito da un’amnesia e non è in grado di riconoscere nessuno. Eliseo ha intenzione di ricattare Sol e va alla festa di fidanzamento di lei e Lucas. Durante i festeggiamenti Sol si accorge della presenza di Eliseo il quale è pronto a ricattarla. La giovane, in segreto, chiama l’avvocato Lucena per farsi aiutare e riesce in qualche modo a guadagnare un pò di tempo.
Anticipazioni 29 novembre. Prado, Mariana ed Emilia sono al momento ostaggi dei sequestratori e in paese nessuno è venuto a conoscenza di questa notizia all’infuori di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matias e Nicolas. Ramiro si presenta davanti a Guillermo e ha intenzione sapere dove nasconde Emilia, Prado e Mariana. Ramiro ed Alfonso fortunatamente riescono a liberarle, ma Alfonso viene ferito. Persistono i problemi di amnesia di Hipolito e la situazione inizia ad essere insostenibile per la madre e per Gracia.
Anticipazioni 30 novembre. Sol è scontrosa con tutti. Non vuole assolutamente che il suo segreto venga rivelato, ma alla fine Severo viene a sapere che lei, in realtà, è sposata con Eliseo. Berta tiene le distanze, nonostante Francisca cerca di essere gentile con lei. La ferita di Alfonso è gravissima. Severo è infuriato con Sol perché gli ha nascosto il fatto di essere sposata con Eliseo. Nel frattempo che i Santacruz aspettano la risposta dell’avvocato inerente alla validità del matrimonio, pianificano una trappola per il malfattore. Eliseo ci cascherà?
Anticipazioni 1 dicembre. Onesimo trova una soluzione per far ritornare la memoria a Hipolito: un’altro colpo in testa, mentre Dolores non riesce a mettere in ordine i conti dell’emporio. Alfonso finalmente è fuori pericolo ed è in via di ripresa. Rosario e Candela sono preoccupati dell’atteggiamento di Berta; Bosco decide di parlare con lei dopo essersi confrontato con Donna Francisca.
Anticipazioni 2 dicembre. Mariana e Nicolas vogliono far nascere il bambino a Madrid. Intanto, Severo, Carmelo e Sol cercano di trattare con Eliseo per liberarsi definitivamente di lui, ma il matrimonio di Sol ed Eliseo risulta essere legale, e la situazione si complica. Dopo molteplici accertamenti, Hipolito finalmente riacquisterà la memoria. Eliseo respinge i soldi di Severo, perché è innamorato di sua moglie Sol e vuole essere a tutti gli effetti suo marito. Ma lei è molto preoccupata perché pensa che lui voglia solo ricattarla per ottenere più denaro e che voglia distruggere il suo rapporto con Lucas.
Anticipazioni 3 dicembre. Il viaggio per Madrid di Mariana e Nicolas viene ostacolato da un contrattempo. Francisca cospira un piano per far lavorare Bosco alle vigne delle sue terre. Eliseo e Lucas si ritrovano faccia a faccia.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…