Doppia anticipazione ‘bomba’ in vista della Stagione 8 di The Walking Dead: Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, ha rinnovato il contratto con la serie tv per un ulteriore anno; Carl Grimes, invece, potrebbe morire nel corso della Stagione 7 per permettere al giovane attore Chandler Riggs di andare al college.
Appassionati di The Walking Dead, abbiamo una buona ed una cattiva notizia in vista della Stagione 8 della vostra serie tv preferita! Partiamo dalla prima: il sito News Everyday ha lanciato l’indiscrezione di un accordo definitivo stipulato tra il canale di distribuzione (AMC) e l’attore Norman Reedus per il rinnovo del contratto dell’interprete di Daryl Dixon anche per la prossima stagione di TWD.
La notizia è ciò che tutti i fan di The Walking Dead stavano aspettando, dopo aver temuto per la morte di Daryl Dixon per mano dello spietato Negan all’inizio della settima stagione della serie tv, in onda ogni lunedì in Italia su Fox. Ovviamente, come da tradizione, le sorprese con TWD sono sempre dietro l’angolo e, pertanto, la certezza che Daryl continuerà a calcare la sua Honda Nighthawk e ad impugnare la sua fidata balestra anche nella Stagione 8 non può ancora essere data per scontata. Chi vivrà, vedrà…
Ora, invece, è arrivato il momento della brutta notizia. Un post pubblicato su Instagram dal padre dell’attore Chandler Riggs, interprete di Carl Grimes in The Walking Dead, ha lanciato l’allarme sul futuro del figlio di Rick nella serie: commentando una sua foto con Chandler, William Riggs ha scritto nella didascalia: “Completati 7 anni in TWD. #libertà #thewalkingdead”. Proprio l’hashtag #libertà (#freedom) è stato interpretato da alcuni come la notizia della fine del contratto fra suo figlio e la serie. Lo stesso giovane attore, di recente, aveva annunciato di essere stato accettato al college e che, quindi, fra poco inizierà l’università. Se 2+2 fa 4…
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…