La terza stagione della serie videoludica di The Walking Dead, chiamata The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, prenderà il via il 20 dicembre 2016. Il primo episodio digitale uscirà in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC, iOS e Android.
Grandi novità in arrivo per gli appassionati di zombie e videogiochi: lo studio indipendente Teltale Games ha rivelato la data d’uscita della terza stagione della serie videoludica di The Walking Dead, chiamata The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier. Il primo episodio digitale della Season 3 (ancora una volta del tutto indipendente dalla serie televisiva e incentrata sulle vicende della giovane Clementine) uscirà contemporaneamente per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC, iOS e Android il prossimo 20 dicembre 2016. Il primo trailer esteso e alcuni estratti del gameplay – secondo quanto riferito dagli sviluppatori – potrebbero essere mostrati al pubblico in occasione dei The Game Awards 2016, l’1 dicembre 2016.
La versione retail dell’intera stagione per PS4 e Xbox One – contenente un Season Pass Disc con il primo episodio e un codice per tutti i capitoli in uscita – sarà acquistabile nei negozi il 7 febbraio 2017. Il pre-order del videogioco è già disponibile su PC e PS4: chi ordinerà la propria copia sulla console firmata Sony riceverà in omaggio tutta la seconda stagione e lo spin-off dedicato a Michonne.
Questa è la sinossi della terza stagione della serie: “Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima”.
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…