Categorie: TV Ultimissime

The Vampire Diaries: si ferma l’ultima stagione. Buona notizia: tornerà Katherine Pierce?

The Vampire Diaries, i fan sono sempre più scontenti la serie non può e non deve finire così… Ecco cosa aspetta i fan per i prossimi episodi.

Come si può risolvere così tanti interrogativi in così poche puntate? La trama è intricata e in più The Vampire Diaries sta pagando le spese di alcune decisioni prese in passato. Insomma, forse questa ottava stagione non è così tanto epic come ci si aspettava? Da questa serie specialmente all’inizio le aspettative erano davvero alte, poi però nella storia è iniziata una deriva, una lenta discesa che forse può coincidere con Elena vampira, un turning point troppo forte. E se da una parte si sono accontentati i fan Delena, avvicinando Damon ed Elena, d’altra parte per reggere una scelta così ci si è dovuti appoggiare a escamotage come l’asservimento. Ma davvero i Delena meritavano così poco?

Detto ciò il crollo totale è avvenuto con la perdita di Elena che si è trasformata in una sorta di Bella addormentata, anche qui ci si aspettava molto di più. Ma anche i personaggi più importanti dello show – quelli rimasti s’intende – deludono. Così per riequilibrare il tutto arriva la notizia delle nozze tra Stefan e Caroline (urrà per gli Steroline), e un Damon cattivo più che mai. Ma come cattivo è davvero ancora credibile? La risposta non è così intuitiva… E mentre i fan vogliono la testa di Matt Donovan, come se poi sia davvero lui il colpevole di tutto, a perderci la vita è Tyler Lockwood, sarà la volta buona?

Cosa ci riserva davvero quest’ultima stagione? Per risollevare il fandom, non si sa più come fare… Così all’orizzonte si prospetta anche un grande ritorno, quello di Katherine. Ad aprire la strada sarebbero le similitudini con la morte di Georgie. La scena confermerebbe l’esistenza di un inferno, lo stesso in cui sarebbe imprigionata Katherine. I fan impazziscono e chiedono a Julie Plec che dà una risposta che dice tutto o nulla, non conferma il ritorno, ma ammette che la somiglianza non è casuale. Anche se il ritorno di Nina Dobrev sul set ancora non è stato confermato in maniera ufficiale. Chissà. Intanto, l’ottava stagione si ferma, riprenderà il 2 dicembre 2016.

Photo Credits Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025