Categorie: Bomba Serie Tv e Fiction

Un posto al sole: le anticipazioni della settimana 21-25 novembre

Continuano le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole: tra problemi di alcolismo da risolvere, figli legittimi da riconoscere ed improvvisi ritorni di fiamma ecco cosa succederà nel dettaglio di ogni episodio.

Si comincia la nuova settimana di Un Posto al Sole con l’episodio di lunedì 21 novembre: Dopo alcune litigate, Renato è di nuovo messo alle strette da Nadia, che vorrebbe la quale deisidererebbe un’ufficializzazione della loro relazione davanti alla famiglia intera. Nadia aumenta il suo senso di insoddisfazione perchè il poggi è comunque reticente a compiere questo passo e tra loro aumenta visibilmente la tensione. Nel frattempo, Gigi, che è anche preda di enormi problemi lavorativi, vuole mettere in ordine la sua vita privata decidendo una volta per tutte di riconoscere Serena come figlia. Marina è intenzionata a vedersi ancora con Matteo: vuole aiutarlo a disintossicarsi dall’alcool.
Cosa succede martedì 22 novembre? Nella puntata vedremo che Silvia, dopo aver convinto Michele a inviare il suo romanzo ad alcune case editrici,è preda dell’ansia nell’attesa di un riscontro. Serena è sconolta quando viene a sapere della decisione del padre di riconoscerla legalmente. Marina si è proprio trasferita da Matteo contro il desiderio di Roberto: è sempre più ferma nella decisione di far ritornare all’uomo la voglia di andare avanti, ma non immagina quanto difficile possa essere la vita quotidiana.

Nell’episodio di mercoledì 23 novembre, l’editore comunica una risposta a Michele sul suo romanzo: non è interessato a pubblicarlo. Silvia è molto delusa dalla risposta perciò decide di riscattare l’onore di Michele, scrivendo una mail all’editore molto violenta, cosa che a Michele non è piaciuta. Serena cerca di snellire le pratiche di riconoscimento da parte di Gigi, ma Filippo inizia a pensare che dietro questa reazione si potrebbe nascondere qualcos’altro. Marina non accetta aiuto da nessuno, e continua così a stare vicino a Matteo da sola, contravvenendo ai consigli di Roberto e Raffaele.
Giovedì 24 novembre Vedremo che Franco è ancora molto in ansia per Nunzio, e vuole scoprire a tutti i costi cosa stia nascondendo il ragazzo. Per attuare il suo piano, chiede aiuto ad un amico di Nunzio. Il legame tra Marina e Matteo si fa di giorno in giorno più forte: i due si riavvicinano molto proprio a causa della condivisione della sofferenza. Michele inizia a percepire Grazia Rossellini come una presenza potenzialmente minacciosa.
Invece Venerdì 25 novembre vediamo che Nunzio incontra Chiara casualmente e tornano vive nel cuore del ragazzo, sentimenti che pensava essere sepolti del tutto. Il ragazzo è molto provato da questo incontro ed avrà un altro scontro con Franco, ma questo suo insolito comportamento instillerà il sospetto anche nella fidanzata Giada. Renato, nel mentre, continua ad arginare il desiderio di Nadia di ufficializzazione della loro relazione, a fronte di un’ulteriore richiesta di lei, ha una reazione inaspettata e violenta.Guido si trova ad affrontare le sue paure: mentre è impegnato a sistemare la casa di mamma Lucia, scopre che Vittorio è pronto ad andarsene.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025