Domenica 20 novembre alle ore 21.30 andrà in onda su Rai uno la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3. Ormai il medical drama sta per giungere al termine, infatti mancano solo tre puntate. La sesta puntata sarà sconvolgente e ricca di colpi di scena. Secondo le ultime news, con molta probabilità, Nina morirà. Ecco a voi le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3.
Come in moltissimi sanno la terza stagione di Braccialetti Rossi ha preso il via con il matrimonio fra Cris e Leo. La scena è stata molto commovente in quanto il matrimonio è stato girato in ospedale: Leo era su una barella mentre Cris varcava la soglia della stanza indossando un meraviglioso abito bianco. Accanto a loro, a festeggiare vi erano gli amici più cari, ma se analizziamo attentamente la scena scopriamo che vi sono dei dettagli che ci fanno intuire e capire parecchie cose inerenti al finale. Di fatto Flam riacquisterà la vista, mentre Bobo sopravviverà all’operazione. L’unicare che mancherà è proprio Nina.
Domenica 20 novembre scopriremo cosa accadrà a Nina e a Bobo. La ragazza è andata insieme a Cris e Vale sull’ isola del faro per imparare a volare. Purtroppo, però, un malessere la costringerà a ritornare in ospedale e ad essere ricoverata d’urgenza. Bobo, nonostante la sua condizione fisica precaria, in quanto può rischiare di morire da un momento all’altro, dovrà essere sottoposto ad una pericolosa operazione, che nessun medico è riuscito mai a portare a buon fine. Egli può salvarsi la vita grazie ad un cuore disponibile ma il ragazzo ribadirà : “Io quel cuore non lo voglio” e questo ci fa pensare che quel cuore è proprio quello di Nina. Nel frattempo Leo cercherà di mettere in ordine la sua vita chiedendo al padre se ciò che dice il generale Leone sia vero. Egli scoprirà una dura verità e cioè di essere proprio figlio del generale, il quale è stato l’amante della madre ormai defunta. Cosa succederà?
Photo Credits Facebook