Sicuramente tutti i fan della serie sapranno che la produzione per la settimana stagione della serie fantasy Game of Thrones è iniziata da qualche mese e sul web stanno spopolando le foto delle prime location e del nuovo cast. L’ultima immagine che è stata diffusa è quella del nuovo trono che vedremo nella prossima stagione.
Dagli ultimi report fatti sul set di Game of Thrones si evince il ritorno di personaggi importanti e di rilievo e vari colpi di scena ed imprevisti, come, per esempio, la probabile riunione tra Jon Snow e Theon Greyjoy. Fino ad ora non sappiamo moltissimo per quanto concerne le scene che si stanno girando per realizzare la prossima stagione, ma da poche ore è in rete lo scatto del nuovo trono, mai visto prima, che non è fatto di spade.
Watchers on the Wall, il primo sito che ha pubblicato l’immagine, sostiene che la foto sia stata scattata presso il Titanic Studios di Belfast, in Irlanda del Nord. Alcune fonti ci rivelano che questo sarà il trono su cui si siederà Daenerys Targaryen quando arriverà insieme ai suoi draghi e alla sua flotta a Roccia del Drago.
Ricordiamo che la settimana stagione di Game of Thrones sarà composta da sette puntate e ci saranno nuovi interpreti nel cast, tra cui Jim Broadbent (il professore di “Harry Potter ” Horace Lumacorno), l’inglese Joseph Quinn (“Dickensian”) e l’irlandese Paul Ward (“Vikings”). Dal fin site Watchers on the Wall sappiamo che Quinn vestirà i panni di un personaggio denominato Koner. Probabilmente si tratterà di un nome fittizio per tenere nascosta la vera identità del personaggio. Ricordiamo che la nuova stagione di Game of Thrones farà il debutto sui piccoli schermi sul network HBO nel corso della prossima estate.
Photo Credits Facebook