Albus Silente confermato per Animali Fantastici parte 2

Il prezioso cast di Animali Fantastici e Dove trovarli, fortunato prequel della saga di Harry Potter, verrà arricchito con la presenza di uno dei personaggi più amati della serie: Albus Silente. A darne conferma è il regista David Yates su Screen Rant.

Si avvicina il 18 novembre, ovvero una data da segnare per i milioni di amanti della saga di Harry Potter: uscirà al cinema l’attesissimo spin off  Animali Fantastici e Dove Trovarli. L’attesa e l’aspettativa ormai sono alle stelle anche per il cast d’eccezione che prende parte al film: Jhonny Depp sarà Gellert Grindewald, Colin Farrel interpreterà Percival Graves e vedremo Jon Voight nei panni di Sir Hanry Shaw. La trama è già ben nota, soprattutto perchè i fedelissimi dei libri di J.K. Rowling sono noti per non perdersi nemmeno una frase sui social della scrittrice con più successo nel mondo contemporaneo. Questa volta non sarà il Vecchio Continente a fare da location alle avventure dei personaggi, ma l’ambientazione sarà una New York del 1926 degna della serie Il Padrino.

animali-fantastici

Newt Scamander (Eddie Radmayne) ritorna nella Grande Mela dopo aver fatto un viaggio per documentare l’esistenza di specie di animali fantastici, ma per una serie di curiose circostanze, alcuni di essi verranno liberati e si aggireranno per la città creando non pochi problemi alla comunità “babbana” e quella “magica”.  Anche se il film deve ancora uscire in sala ci sono già notizie sull’annunciato sequel: il regista David Yates, in una dichiarazione al magazine Screen Rant ha confermato la presenza di uno dei personaggi mitici del mondo di Harry Potter, Albus Silente. La notizia non potrà che rendere felice i fan della serie, tristi dopo la morte del personaggio nell’episodio I Doni della morte.  I casting, tuttavia, non sono ancora iniziati, ma ormai è già impazzata la curiosità di sapere chi sarà scelto per interpretare il giovanissimo Preside di Hogwarts.

Photo credits:Facebook

Gestione cookie