Categorie: Film e Serie Tv

Grande sorpresa per i fan della serie “The Walking Dead 7”: il quarto episodio durerà di più…

Il quarto episodio della settima stagione di “The Walking Dead 7” durerà 85 minuti, molto di più rispetto alla norma. Una notizia che ha reso felici non pochi fan della serie più discussa del momento…

The Walking Dead è senza dubbio una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni e per i fan che non riescono a perdersi neanche un episodio arriva una notizia che farà felici molte persone. L’emittente televisiva statunitense American Movie Classics ha annunciato che il quarto episodio della settima stagione durerà di più rispetto al solito, infatti intratterrà il pubblico per ben 85 minuti, a differenza dei 60 minuti delle precedenti puntate.

In questo modo chi non riesce a staccarsi dal televisore per seguire la serie zombie di successo potrà godersi circa 25 minuti in più rispetto alla norma. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio che andrà in onda in Italia su Fox lunedì 14 novembre e perché questa puntata più lungaService è il nome dell’episodio e, secondo il plot, il gruppo di superstiti che cercherà di rimanere ad Alexandria riceverà una visita a dir poco inaspettata.

In una recente intervista l’attore Andrew Lincon, che interpreta l’eroico Rick Grimes, ha spiegato: Tutto quello che posso dire è che si tratta di una strada impervia. È stato un inizio di stagione scioccante, ma è l’inizio della stagione. I fan devono ricordarlo: è dove tutto comincia. Questa stagione è sulla ricostruzione e sui personaggi che affrontano il trauma e il dolore di un attacco così brutale, ma anche questo nuovo regime di cui ora fanno parte. Ognuno reagirà a modo suo.

Come sempre, The Walking Dead –  la serie televisiva postapocalittica ideata dal regista Frank Darabont, ispirata ai fumetti di Robert Kirkman –  divide il pubblico, ma continua a far parlare di sé. Secondo un sondaggio effettuato dal sito TvLine, infatti, sul totale degli intervistati più del 50% pensa che gli sceneggiatori abbiano esagerato con le scene cruente, soprattutto con la morte di Glenn, uno dei personaggi più amati della serie e addirittura il 36% ha manifestato l’intenzione di boicottare lo show.

Photo  Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025