Il quarto episodio della settima stagione di “The Walking Dead 7” durerà 85 minuti, molto di più rispetto alla norma. Una notizia che ha reso felici non pochi fan della serie più discussa del momento…
The Walking Dead è senza dubbio una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni e per i fan che non riescono a perdersi neanche un episodio arriva una notizia che farà felici molte persone. L’emittente televisiva statunitense American Movie Classics ha annunciato che il quarto episodio della settima stagione durerà di più rispetto al solito, infatti intratterrà il pubblico per ben 85 minuti, a differenza dei 60 minuti delle precedenti puntate.
In questo modo chi non riesce a staccarsi dal televisore per seguire la serie zombie di successo potrà godersi circa 25 minuti in più rispetto alla norma. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio che andrà in onda in Italia su Fox lunedì 14 novembre e perché questa puntata più lunga? Service è il nome dell’episodio e, secondo il plot, il gruppo di superstiti che cercherà di rimanere ad Alexandria riceverà una visita a dir poco inaspettata.
In una recente intervista l’attore Andrew Lincon, che interpreta l’eroico Rick Grimes, ha spiegato: Tutto quello che posso dire è che si tratta di una strada impervia. È stato un inizio di stagione scioccante, ma è l’inizio della stagione. I fan devono ricordarlo: è dove tutto comincia. Questa stagione è sulla ricostruzione e sui personaggi che affrontano il trauma e il dolore di un attacco così brutale, ma anche questo nuovo regime di cui ora fanno parte. Ognuno reagirà a modo suo.
Come sempre, The Walking Dead – la serie televisiva postapocalittica ideata dal regista Frank Darabont, ispirata ai fumetti di Robert Kirkman – divide il pubblico, ma continua a far parlare di sé. Secondo un sondaggio effettuato dal sito TvLine, infatti, sul totale degli intervistati più del 50% pensa che gli sceneggiatori abbiano esagerato con le scene cruente, soprattutto con la morte di Glenn, uno dei personaggi più amati della serie e addirittura il 36% ha manifestato l’intenzione di boicottare lo show.
Photo Credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…