Al cinema dal 3 novembre: tutti i film in uscita nelle sale

Cosa c’è al cinema questo week-end? Ecco tutti i film in uscita: La ragazza del treno, Rocco, Sausage Party – vita segreta di una salsiccia, 7 minuti, Kubo e la spada magica…

Rachel è La ragazza del treno. Prende il treno tutti i giorni, finge di andare ancora a lavoro. Rachel è alcolista, depressa, distrutta dalla sua vita. Un giorno però qualcosa cambia. Una donna scompare e Rachel dal treno ha visto qualcosa, così decide di scoprire cosa le è accaduto. Tratto dall’omonimo romanzo di Paula Hawkins è diretto da Tate Taylor, a interpretare Rachel è Emily Blunt. In sala dal 3 novembre 2016. Al cinema è arrivato anche Rocco, documentario dedicato a uno fra i porno attori più famosi del mondo, Rocco Siffredi (LEGGI ANCHE: SIFFREDI AL CINEMA CON IL DOCUFILM “ROCCO”. L’ATTORE HARD: “MIA MADRE MI VOLEVA ALLA SIP”).

È arrivato il giorno di Halloween, il primo cartone animato dedicato agli adulti: Sausage Party – vita segreta di una salsiccia, divertimento assicurato (LEGGI ANCHE: SAUSAGE PARTY – LA VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA, L’HORROR DIVERTENTE DI QUESTO HALLOWEEN). Michele Placido porta sul grande schermo 7 minuti, racconto di una storia vera: alcune operai si ritrovano a discutere su una clausola contrattuale, se non accettano saranno licenziate. Nel film: Cristiana Capotondi, Violante Placido, Ambra Angiolini, Ottavia Piccolo, e Maria Nazionale, ma anche Clémence Poésy, Sabine Timoteo, Anne Consigny (ROMAFF11 DIARY 8 GIORNATA: MICHELE PLACIDO IN FESTA. ECCO I VINCITORI DI ALICE NELLA CITTÀ). Dal 3 novembre in sala.

kubo-banner

In uscita sempre il 3 novembre, Kubo e la spada magica. Dopo Coraline, ParaNorman e La sposa cadavere, Laika Entertainment porta al cinema un altro film in stop motion. Protagonista Kubo un ragazzo che per guadagnarsi da vividere racconta storie nel villaggio. Un giorno senza volerlo evoca uno spirito in cerca di vendereta. Così Kubo dovrà partire alla ricerca dell’armatura da samurai del padre òer salvare la sua famiglia.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie