Categorie: Ultimissime

Kristen Stewart e Robert Pattinson ancora insieme. In arrivo il nuovo film di Twilight

Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno insieme, almeno sul set. La saga Twilight che li ha resi famosi sta tornando con un nuovo film.

Li ha resi famosi, li ha fatti innamorare, li ha consacrati all’Olimpo di Hollywood e adesso la saga di Twilight li farà ritrovare. Kristen Stewart e Robert Pattinson saranno insieme sul set del nuovo film di Twilight. La casa di produzione Lionsgate avrebbe dato l’ok per l’avvio della produzione, prevendendo anche il coinvolgimento della scrittrice Stephanie Mayer, creatrice della saga. La storia della saga si è conclusa con Breaking Dawn (ultimo romanzo, diviso poi in 2 film differenti), ultimo capitolo in cui Bella ed Edward riuscivano a coronare il loro sogno d’amore salvando anche la vita della loro piccola figlia: Renesmee.

Il nuovo film potrebbe essere dedicato proprio a lei, approfondendo la storia d’amore con Jacob (il lupo mannaro che alla sua nascita aveva avuto l’imprinting). Insomma nel nuovo film di Twilight Renesmee non sarà più una bimba, ma una giovane adulta. Sarebbe questo il plot del nuovo film. A far dubitare sull’effettiva realizzazione del film però è la disponibilità del cast a riprendere i panni dei personaggi di Twilight. Robert Pattinson avrebbe già confermato di non aver nulla in contrario, maggiori dubbi ci sarebbero invece su Kristen Stewart, molto impegnata in altri progetti. Però se si riuscisse a incastrare il tutto potrebbero non esserci impedimenti, a parte la storia d’amore che ha coinvolto i due.

A quanto pare anche questo problema potrebbe essere superato facilmente, Kristen Stewart ha recentemente fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità. Insomma il ritorno di Twilight dovrebbe avere la strada spianata, resta solo sperare in un supporto della scrittrice Stephanie Mayer nella costruzione della storia. Il progetto sarebbe così concreto, che sono in arrivo anche i primi rumors su chi potrebbe prendere i panni della cresciuta Renesmee, si tratterebbe di Nina Dobrev. L’attrice non avrebbe alcun problema a fare la vampira, dopo tutto grazie a Vampire Diaries ha sviluppato una grande esperienza. Chissà a questo punto si potrebbero coinvolgere anche i fratelli Salvatore (Paul Wesley e Ian Somerhalder)…

Photo Credits Facebook

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025