Anche Biancaneve e i sette nani diventerà un film live action, prodotto dalla Disney. Confermata la produzione ecco i primi dettagli…
“Ehi oh, Ehi oh, andiamo a lavorar“. Bastano poche note per immaginare i sette nani che armati di piccone che passo dopo passo si dirigono verso la miniera. E chi non ha mai pensavo, sperato, desiderato, immaginato di poter avere tutti gli animali al proprio servizio durante le faccende di casa? Biancaneve e i sette nani è uno di quei capolavori che si sono radicalizzati nella nostra mente e immaginazione. Una favola eterna quella realizzata in animazione dalla Disney, il primo film della company creato nel lontano 1937.
Biancaneve è anche la prima Principessa Disney, dopo Cenerentola, il cui film è stato realizzato, ben 13 anni dopo, nel 1950. Sì è proprio Biancaneve la Principessa più vecchia di tutte e dopo quasi 80 anni la Disney propone un reboot, una versione live action della fiaba. La tendenza della Disney a realizzare i capolavori che l’hanno resa famosa in versione live action sta prendendo sempre più piede e sembra anche molto apprezzata dal pubblico. Basti pensare anche alla serie Once Upon a Time (C’era una volta), prodotta per la ABC, in cui sono presenti tutti i personaggi delle fiabe in carne e ossa.
Proprio in questa serie protagonista indiscussa è proprio Biancaneve, interpretata dall’attrice Ginnifer Goodwin perfetta per il ruolo. Chissà chi prenderà i panni della Principessa con la pelle bianca come la neve nel prossimo live action Disney. Se ancora i nomi degli attori non sono disponibili ci sono altre conferme: ad occuparsi della sceneggiatura sarà Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno). Si occuperanno invece delle musiche del film: Benj Pasek e Justin Paul (La La Land). Produttore del film che in inglese si chiamerà semplicemente Snow White, sarà Marc Platt (Mary Poppins Returns).
Photo Credits Facebook/Tumblr
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…