Un posto al sole, cosa accadrà nei prossimi episodi? La serie dopo vent’anni saprà ancora stupirci e donarci colpi di scena. Ecco le puntate dal 31 ottobre al 4 novembre…
Dopo la morte di mamma Lucia, Nunzio si avvicina sempre di più a Giada. Intanto, Patrizio inizia ad approcciarsi a Rossella. Ma cosa ci riserveranno le prossime puntate? Quali saranno gli sviluppi della storia? Marina non vuole più tornare a casa e Ferri farà di tuto per convincerla, senza però riuscirci. Roberto però inizierà a dubitare del futuro tra i due, proprio per la distanza che la donna ha posto nei suoi confronti. Marina resterà invece con Matteo, l’uomo che le ha salvato la vita dopo l’incendio. Ma chi è questo Matteo? A quanto pare potrebbe non essere poi così sincero con lei.
Intanto, Rossella e Patrizio sono sempre più vicini, finché da cosa nasce cosa e i due inizieranno una relazione. Questo rapporto però non sarà ben visto da Vittorio, geloso di Rossella. Nella prima serata romantica tra Rossella e Patrizio finiscono per litigare, così la ragazza decide di confidarsi con la mamma. A sua madre confida che Patrizio le piace molto, però si è resa conto che forse non sente quella passione che dovrebbe esserci all’inizio di una relazione. Sarebbe proprio questo a far dubitare Rossella.
Giulia sarà impegnata nei preparativi della festa di laura di Niko. I festeggiamenti saranno al bar con un rinfresco dopo la dicussione. Niko ultima gli ultimi dettagli della preparazione al lieto evento. Niko chiederà un permesso dal lavoro a Beatrice che però sarà molto restia ad accontentare la sua richiesta. Ad aiutare Niko potrebbe intervenire Giulia, forse lei riuscirà a convincere Beatrice a concedergli il giorno di permesso per la sua laurea. L’appuntamento con Un posto al sole rimane fisso e giornaliero dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3.
Photo Credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…