Rosy+Abate%3A+nuove+anticipazioni+sulla+fiction+spin-off+di+Squadra+Antimafia
velvetcinemait
/2016/10/25/rosy-abate-anticipazioni-spin-off/amp/
Categorie: Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Rosy Abate: nuove anticipazioni sulla fiction spin-off di Squadra Antimafia

La storia di Rosy Abate non si è conclusa con l’addio a Squadra Antimafia, Giulia Michelini sarà ancora una volta Rosy nello spin-off che andrà in onda nel 2017.

Entrambi i protagonisti dell’amatissima fiction di Canale 5 che hanno abbandonato il set la scorsa stagione, saranno infatti nuovamente protagonisi di due nuove fiction. Marco Bocci sarà ancora una volta un ispettore in “Nome in codice Solo”, mentre Giulia Michelini sarà ancora una volta Rosy Abate nell’omonimo spin-off che andrà in onda nel 2017. Sanremo diventa set cinematografico a cielo aperto. Sono in programma per lunedì le riprese di ‘Rosy Abate’, spin-off della seguitissima serie tv ‘Squadra Antimafia’. E proprio dal set sul quale è impegnata Giulia Michelini , giungono però nuove anticipazioni su ciò che capiterà all’amata protagonista.

Proprio in occasione delle riprese di Rosy Abate, il Comune di Sanremo ha emesso l’ordinanza di divieto di sosta in via Carli inferiore (dalle 6 alle 8) e corso Imperatrice (dalle 6 alle 24) per lunedì 24, giorno delle riprese.
Gli spazi di corso Imperatrice serviranno come area di sosta per i mezzi tecnici mentre, a quanto pare, quelli di via Carli, per le due ore interessate, saranno utilizzati per le riprese della serie. Nei giorni scorsi molti sanremesi si sono presentati al Casinò per le audizioni come comparse nelle riprese della fiction.

Sulla pagina Facebook dedicata ai fan di Squadra Antimafia “Noi pazzi di Squadra Antimafia” è stato infatti segnalato l’ultimo avvistamento della Michelini sul set della fiction in questione: “Nella giornata di oggi il cast ha girato diverse scene al porto di Savona. La bella Giulia Michelini ha girato una scena abbastanza particolare, infatti l’Abate salirà a bordo di una nave da crociera targata Costa Crociere. Per quale motivo Rosy Abate si è imbarcata?”. Queste le anticipazioni, con tanto di scatti dell’attrice nei panni di Rosy Abate, che ci svelano le prime anticipazioni su ciò che vedremo nella serie. Cosa accadrà quindi all’amata protagonista? “Rosy Abate” è uno spin-off della durata di cinque puntate con protagonista il personaggio di ‘Squadra Antimafia’ interpretato da Giulia Michelini. Sono già state effettuate alcune riprese in Liguria, a Genova, Savona e Loano. Oltre che in altre grandi città italiane. Tra le quali quella di lunedì 24 ottobre a Sanremo dove sono state girate sia scene all’interno al Casinò che in esterna.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024