Categorie: Ultimissime

Indiana Jones 5, George Lucas non scriverà la storia

Arriva Indiana Jones 5, tante novità per il nuovo film della saga, ma arriva una brutta notizia George Lucas non metterà bocca sul copione…

Per l’avvio di Indiana Jones sembrava ormai tutto pronto, invece arriva una brutta sorpresa per i fan. Ma facciamo un passo indietro… Partiamo dalla notizia di un nuovo sequel, il ritorno di Indiana Jones, con il quinto capitolo della saga diretto ancora una volta da Steven Spielberg. Ad occuparsi del copione invece David Koepp, che con Spielberg ha lavorato diverse volte, come per Jurassic Park e anche per  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (LEGGI ANCHE: È UFFICIALE: INDIANA JONES TORNA SUL GRANDE SCHERMO). Tutti pronti a far festa per questo nuovo inizio (LEGGI ANCHE: INDIANA JONES 5: STEVEN SPIELBERG E HARRISON FORD ANCORA INSIEME).

Ad entusiasmare i fan era arrivata anche un’altra notizia, il produttore esecutivo del progetto sarebbe stato George Lucas (LEGGI ANCHE: INDIANA JONES 5: GEORGE LUCAS SARA’ PRODUTTORE ESECUTIVO. SI PENSA GIA’ AL SESTO EPISODIO?). Insomma, fin qui tutto bene. Forse fin troppo bene, tanto da far forse presagire che prima o poi sarebbe arrivata una notizia sicuramente meno entusiasmante delle precedenti. E si può proprio dire che così è stato. David Koepp pur confermando la partecipaziome di Lucas in qualità di produttore esecutivo ha eslcuso ha partecipazione dello stesso nella stesura della storia.

Morale della favola? George Lucas non metterà il suo zampino sulla prossima avventura di Indiana Jones. A lavorare sulla trama sembra saranno solamente il regista steven Spielberg insieme a David Koepp. Ma come mai è stata presa questa decisione? I fan sono convinti che il contributo di Lucas avrebbe comunque lasciato il segno. Adesso però non resta che affidarsi a Spielberg e Koepp nella speranza che riusciranno ad essere all’altezza delle aspettative dei fan che su questo progetto sono molto molto alte. Detto ciò da Spielberg non resta che aspettarsi grandi cose (LEGGI ANCHE: INDIANA JONES 5, HARRISON FORD FORSE AVRA’ UN CO-PROTAGONISTA).

Photo Credits Facebook

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025