Queste le anticipazioni della quinta puntata della fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi nei panni di Alice, in onda su Rai Uno il 24 ottobre 2016.
La quinta puntata de L’allieva, la fiction di Rai 1 in onda lunedì 24 ottobre 2016, vedrà ancora una volta come protagonista l’indecisione di Alice Allevi, che si troverà nuovamente tra incudine e martello: il bel professore Claudio Conforti e il figlio del Professor Malcomess, Arthur. La giovane protagonista de L’allieva, come si può vedere dal trailer trasmesso dopo la fine del quarto episodio, chiederà proprio ad Arthur di impegnarsi a passare un po’ più di tempo insieme a lei. Il ragazzo, del canto suo, fisserà la data del suo ritorno salvo poi lasciare nuovamente Alice delusa di fronte ad un ennesimo rimando. Nel frattempo, però, Alice sarà costretta a partire per un congresso insieme a Claudio Conforti. I due avranno occasione di cenare insieme: un’occasione importante, durante la quale l’allieva capirà che il professore sta flirtando con lei, e che quel bacio che si sono scambiati in laboratorio forse ha avuto un significato. È davvero la fine della storia tra lei e Arthur?
Nella episodio 1 della quinta puntata chiamato “Un cuore a metà” vedremo che proprio mentre le incomprensioni tra Alice ed Artur proseguono, la ragazza viene avvisata da Claudio della loro imminente partenza per un congresso di medicina. Intanto viene trovato il cadavere di una donna, ma il ritrovamento di un’accetta sporca di cera e sangue, probabile arma del delitto, aiuterà i due medici legali a fare luce sulla vicenda…
Nel secondo episodio intitolato “Ossa” Alice non rivela ad Arthur di aver trascorso la notte con Claudio e anche con il suo capo l’allieva finge che tra loro non sia mai successo niente. Nel frattempo viene riaperto un caso relativo ad una ragazza scomparsa nel 1998. I dettagli emergono grazie all’orologio da polso che la vittima indossava quando è stata uccisa. Il caso farà comprendere ad Alice che la verità torna sempre a galla.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…